Chi dei due?

Rui Costa

New member
Registrato
9 Dicembre 2013
Messaggi
587
Reaction score
1
Dovesse vendere uno dei due, chi vendereste?

Stephen El Shaarawy, pregevole ala contropiedista, veloce e tecnica, che vara e rientra nelle varie fasi ma a volte incide poco...

oppure...

Mario Balotelli, impeccabile attaccante rapace d'area, fisico e tecnico, ma poco veloce?

Al di là del ricavato della cessione e delle caratteristiche tecniche, vorrei prendeste anche in considerazione i due come persone e anche l'importanza che possono avere in campo, il bisogno, i comportamenti, la futuribilità ecc.
 

Rui Costa

New member
Registrato
9 Dicembre 2013
Messaggi
587
Reaction score
1
Beh hai ragione, ultimamente è poca roba, ma lavorandoci non significa che non potrebbe migliorare.
 

Rui Costa

New member
Registrato
9 Dicembre 2013
Messaggi
587
Reaction score
1
Sono d'accordo con te. Per questo sarei per una cessione di Balotelli, anche a 28-30 mln di euro. Oltre a liberarsi di ingaggio, problemi di spogliatoio, problemi mediatici, svogliatezza in campo, continuità ecc. avresti da investire e rifaresti la squadra. Il buon giocatore già ce l'hai ed è El Shaarawy. Con i soldi di Balotelli prendi un altro attaccante centrale, tanto il centrocampista tecnico ti arriva con Honda, in difesa hai Rami e Mexes che pur non essendo Thiago, sono discreti. Poi credo arriverebbe anche un difensore in ogni caso. Secondo me bisogna liberarsi di tutte le mele marce, da Galliani ad Allegri, per finire Balotelli.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Secondo me verranno venduti entrambi nel giro di un anno, quindi non so quanto possa avere senso questa scelta :fuma:
Aspetto la fine di questa stagione per capire chi possa essere considerato più incedibile.
Sinceramente poi mi piacerebbe molto valutarli e vederli all'opera con un allenatore diverso.
Bisogna anche tenere in considerazione che sono entrambi giovani e possono avere i loro momenti negativi, non è colpa loro se il 90% della squadra è più scarsa di loro.

E' tempo di vincere amico, io non voglio più aspettare.

E' tempo di che? :muhahah:
 

Rui Costa

New member
Registrato
9 Dicembre 2013
Messaggi
587
Reaction score
1
Ma non è vero che è così scarsa la squadra, dai. Ti passo giusto Zapata e Muntari, ma quello che rende scarsi tutti è chi la allena. In difesa va cambiato giusto Zapata, a centrocampo ci sono Poli, Montolivo e De Jong che mi sembrano discreti. Manca giusto chi fa il lavoro tecnico, che potrebbe emergere con Honda. Se poi si parla delle riserve è un altro conto. Ma non siamo così scarsi eh.

Comunque al di là di tutto i soldi possono venire da entrambi, dato che Balotelli è la Top Star e il cartellino è abbastanza alto, ma gli estimatori sono pochi in quanto si preferisce, giustamente, puntare sui vari Falcao, Aguero etc. che oltre ad essere tecnicamente migliori, non creano problemi in ogni cosa come fa Mario. Io mi terrei El Shaarawy perché oltre a poter ricoprire più ruoli, dare più pepe alle manovre con la velocità, non dà alcun tipo di problema e rispecchia al meglio gli ideali del Milan.
 

Sir Yussen

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
92
Reaction score
2
Dovesse vendere uno dei due, chi vendereste?

Stephen El Shaarawy, pregevole ala contropiedista, veloce e tecnica, che vara e rientra nelle varie fasi ma a volte incide poco...

oppure...

Mario Balotelli, impeccabile attaccante rapace d'area, fisico e tecnico, ma poco veloce?

Al di là del ricavato della cessione e delle caratteristiche tecniche, vorrei prendeste anche in considerazione i due come persone e anche l'importanza che possono avere in campo, il bisogno, i comportamenti, la futuribilità ecc.

Eh?
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Venderei Balottelli per tutta la vita.
Di più lo venderei lo ricompro e lo rivendo di nuovo ! :D

Stiamo tutti a dire che dobbiamo partire dagli UOMINI e poi ci terremmo Balotteli perché ha questo fantomatico talento immenso che tira fuori in una partita su 20 ?
 
Alto
head>