A chi dareste la fascia di capitano ora?

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Dare la fascia a Donnarumma significherebbe anche francobollarlo al Milan, e il pizzaiolo muto.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Ad uno tra Bonaventura,Romagnoli e Donnarumma,per motivi d'età più il primo.De Sciglio non lo vedo pronto come personalità adesso.Ma tanto sono discorsi inutili perché purtroppo c'è già Abate dietro l'angolo.
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Ho letto talmente tanti nomi assurdi in questo post che mi sono messo le mani nei capelli...
Luiz Adriano, Paletta, Poli, De Sciglio!!!!!! Basta cavolateee!

Il mio parere è superfluo perchè lo sapete già :p
E penso proprio andrà così, visto che è il vice-capitano...

Se dovessi sceglierne un'altro? Bonaventura per l'impegno che ci stà mettendo da quando è al Milan, oppure Donnarumma x la maturità dimostrata.
 

1972

New member
Registrato
23 Agosto 2016
Messaggi
1,234
Reaction score
5
con vento forte e mare grosso la nave vale quanto il comandante che la governa.purtroppo, la nostra barca fa acqua da tutte le parti. uno vale l'altro........le nostre speranze sono riposte nelle mani degli uomini che vengono dalla terra delle formiche rosse.l'amore per questi colori rimane intatto ma facciano presto!
 
Registrato
2 Maggio 2016
Messaggi
1,046
Reaction score
39
In questa situazione, chi ha più presenze. Non c'è nessuno che emerga chiaramente in modo tale da sovvertire questa regola ovvia. In futuro Donnarumma
Ricordo che Rivera (Rivera!) ha avuto la fascia a 23/24 anni, dopo almeno 5 o 6 stagioni in maglia rossonera (io c'ero)
 

InsideTheFire

New member
Registrato
27 Gennaio 2014
Messaggi
580
Reaction score
0
Mi piacerebbe Donnarumma capitano ma non credo che succederà, sarebbe una scelta quantomeno azzardata.
Abate è un insulto peggio di Montolivo. Forse De Sciglio sarebbe la scelta più saggia. Magari potrebbe essere un'iniezione di fiducia per il ragazzo.
La vedo così anche io....tranne la parte della scelta saggia....sarebbe comunque una scommessa desciglio come rianimare uno con la batteria dell'auto....però magari si sveglia e...piuttosto che abate....aggiungo anche paletta come possibilità vista ľesperienza e la professionalità che ci mette....jack non so lo vedo più come gregario di lusso...insomma un vero nome non ce l'ho...o troppo giovani o più o meno immeritevoli...
 
Alto
head>