Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 63
    Member L'avatar di AcetoBalsamico
    Luiz Adriano, Poli o Zapata

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Dare la fascia a Donnarumma significherebbe anche francobollarlo al Milan, e il pizzaiolo muto.

Ad uno tra Bonaventura,Romagnoli e Donnarumma,per motivi d'età più il primo.De Sciglio non lo vedo pronto come personalità adesso.Ma tanto sono discorsi inutili perché purtroppo c'è già Abate dietro l'angolo.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeWereACMilanMaIlTifoRimane

#GallianiVIA

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Member L'avatar di folletto
    Andrà ad Abate, io la darei a Bonaventura.
    VIA il maiale verticale, libertà per il Milan ed i suoi tifosi

Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    La gerarchia sarà purtroppo

Mafioso Abate
    Schifoso De Sciglio
    Sarà purtroppo così...
    Per me Jack e Antonelli vice...
    #GallianiVIA

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    La darei a Jack, secondo me attualmente è l'unico che la merita
    #Historyiscoming

Junior Member L'avatar di Symon
    Ho letto talmente tanti nomi assurdi in questo post che mi sono messo le mani nei capelli...
    Luiz Adriano, Paletta, Poli, De Sciglio!!!!!! Basta cavolateee!

Il mio parere è superfluo perchè lo sapete già
    E penso proprio andrà così, visto che è il vice-capitano...

Se dovessi sceglierne un'altro? Bonaventura per l'impegno che ci stà mettendo da quando è al Milan, oppure Donnarumma x la maturità dimostrata.
    -----------------------------------ABATE CAPITANO SUBITO--------------------------------

Junior Member
    con vento forte e mare grosso la nave vale quanto il comandante che la governa.purtroppo, la nostra barca fa acqua da tutte le parti. uno vale l'altro........le nostre speranze sono riposte nelle mani degli uomini che vengono dalla terra delle formiche rosse.l'amore per questi colori rimane intatto ma facciano presto!

In questa situazione, chi ha più presenze. Non c'è nessuno che emerga chiaramente in modo tale da sovvertire questa regola ovvia. In futuro Donnarumma
    Ricordo che Rivera (Rivera!) ha avuto la fascia a 23/24 anni, dopo almeno 5 o 6 stagioni in maglia rossonera (io c'ero)

Junior Member L'avatar di InsideTheFire
    Citazione Originariamente Scritto da Miracle1980 Visualizza Messaggio
    Mi piacerebbe Donnarumma capitano ma non credo che succederà, sarebbe una scelta quantomeno azzardata.
    Abate è un insulto peggio di Montolivo. Forse De Sciglio sarebbe la scelta più saggia. Magari potrebbe essere un'iniezione di fiducia per il ragazzo.
    La vedo così anche io....tranne la parte della scelta saggia....sarebbe comunque una scommessa desciglio come rianimare uno con la batteria dell'auto....però magari si sveglia e...piuttosto che abate....aggiungo anche paletta come possibilità vista ľesperienza e la professionalità che ci mette....jack non so lo vedo più come gregario di lusso...insomma un vero nome non ce l'ho...o troppo giovani o più o meno immeritevoli...

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.