A chi dareste la fascia di capitano ora?

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,966
Reaction score
431
Bacca o Bonaventura, magari anche De Sciglio.

Basta che non la danno ad Abate
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
La prendera' Abate, e' gia' scritto.
Il vice sara' De Sciglio.
Se invece Donnarumma fosse maggiorenne darei a lui la fascia
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Romagnoli, nella mia idea di calcio il capitano è sempre un difensore
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Dato che gli "anziani" tipo Bacca o Bonaventura non li ritengo assolutamente degni, la fascia la darei all'unico fuoriclasse della rosa, ovvero Donnarumma, e gliela lascerei fino a quando non si ritira. Credo abbia la personalità e il talento per sopportarne il peso nonostante la giovane età, al contrario di Romagnoli che invece avrei dei dubbi, ed è pure milanista.
Esempi di ragazzini che diventano capitani ce ne sono, penso a Fabregas e Fernando Torres.

Comunque non succederà mai, il Milan non fa queste cose, la fascia finirà al giocatore che ha giocato più anni con noi, quindi Abate capitano e De Sciglio vice.
 

Miracle1980

Member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
1,558
Reaction score
84
Mi piacerebbe Donnarumma capitano ma non credo che succederà, sarebbe una scelta quantomeno azzardata.
Abate è un insulto peggio di Montolivo. Forse De Sciglio sarebbe la scelta più saggia. Magari potrebbe essere un'iniezione di fiducia per il ragazzo.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,799
Reaction score
387
Abate o de scoglio con la fascia è da neuro deliri...
Non vedo se non chi oltre Donnarumma.
Uscito dal vivaio rossonero, mezzo fenomeno, e sarebbe anche una sorta di investitura- acqua santa contro quel demonio di Raiola il maledetto
 
Alto
head>