chi come me spera che il milan resti in mano sicure

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
A mia visione dovesse saltare la trattativa coi cinesi ci guadagneremmo nn sono affidabili stanno pagando il Milan a rate nn so se ci rendiamo conto che futuro potremmo avere e poi nn è detto che dopo averlo comprato arrivino le autorizzazioni dal governo ho imparato che in trattative dove il compratore nn mette la faccia è tutta fuffa e il solo yonghong li nn mi basta.
Quindi restasse Berlusconi di cui ne sono innamorato avremmo una società solida e sicuramente prenderà per mano il Milan e lo riporterà dove merita basta solo che certa gente lo lascia lavorare parlo di milanisti di sinistra o odiatori di Berlusconi solo lui sa come ritornate a vincere.

Dai ragazzi però adesso non veniamocene fuori che è colpa dei magistrati di sinistra se siamo una barzelletta da un lustro.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
A mia visione dovesse saltare la trattativa coi cinesi ci guadagneremmo nn sono affidabili stanno pagando il Milan a rate nn so se ci rendiamo conto che futuro potremmo avere e poi nn è detto che dopo averlo comprato arrivino le autorizzazioni dal governo ho imparato che in trattative dove il compratore nn mette la faccia è tutta fuffa e il solo yonghong li nn mi basta.
Quindi restasse Berlusconi di cui ne sono innamorato avremmo una società solida e sicuramente prenderà per mano il Milan e lo riporterà dove merita basta solo che certa gente lo lascia lavorare parlo di milanisti di sinistra o odiatori di Berlusconi solo lui sa come ritornate a vincere.

I troll fuori per favore.
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Dai ragazzi però adesso non veniamocene fuori che è colpa dei magistrati di sinistra se siamo una barzelletta da un lustro.
Guarda che non ha parlato di magistrati...ha indicato proprio i Milanisti di sinistra come causa dei mali del Milan...
Io mi sono già autosospeso da tifoso...spero che altri mi seguano...
E siccome ha anche parlato di odiatori di Berlusconi....forza....un volontario che si sacrifichi per la causa!!! :)
 

Superpippo80

Member
Registrato
2 Ottobre 2016
Messaggi
1,515
Reaction score
7
A mia visione dovesse saltare la trattativa coi cinesi ci guadagneremmo nn sono affidabili stanno pagando il Milan a rate nn so se ci rendiamo conto che futuro potremmo avere e poi nn è detto che dopo averlo comprato arrivino le autorizzazioni dal governo ho imparato che in trattative dove il compratore nn mette la faccia è tutta fuffa e il solo yonghong li nn mi basta.
Quindi restasse Berlusconi di cui ne sono innamorato avremmo una società solida e sicuramente prenderà per mano il Milan e lo riporterà dove merita basta solo che certa gente lo lascia lavorare parlo di milanisti di sinistra o odiatori di Berlusconi solo lui sa come ritornate a vincere.

Provo a risponderti seriamente sforzandomi di pensare che tu non sia un troll.
Berlusconi ha fatto grande il Milan, prendendolo dalla Serie B, e questo nessuno può negarlo. Credo anche che sia stato realmente innamorato di questa squadra, almeno fino a 5-6 anni fa.
Adesso però, ammesso e non concesso che ne sia ancora innamorato, c'è un problema grande quanto una casa che tu non consideri:non ha più i soldi per fare tornare grande il Milan, e nemmeno la voglia. Ma neanche per farlo tornare medio-grande. Se ti guardi intorno gli unici in grado di fare un grande mercato sono gli sceicchi o i magnati.
Riguardo alla politica lasciamo perdere, è vero che per anni sono esistiti gli odiatori di professione di Berlusconi, l'antiberlusconismo nessuno può negare che sia realmente esistito, e chi scrive non è mai stato antiberlusconiano neanche negli anni in cui questo Paese sembrava attraversato da una guerra civile silenziosa, anzi ho sempre guardato gli antiberlusconiani come persone colpite gravemente da un virus, ma con il declino del Milan non c'entra nulla.
Credo che se il closing si farà, quest'estate faremo un ottimo mercato.
 

Ivan lancini

Junior Member
Registrato
4 Gennaio 2017
Messaggi
620
Reaction score
10
Bravo il discorso è tutto qui la verità fa male e per questo che il Milan va male mi dite che sperano in yonghong li ma per favore ahaha robe da cinema rispettiamo il berlusca chee meglio che se abbiamo una mentalità da vincenti è grazie a lui forza milan
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Bravo il discorso è tutto qui la verità fa male e per questo che il Milan va male mi dite che sperano in yonghong li ma per favore ahaha robe da cinema rispettiamo il berlusca chee meglio che se abbiamo una mentalità da vincenti è grazie a lui forza milan

Non ho capito, il Milan va male perchè Berlusconi non ha più soldi?
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,830
Reaction score
21,237
Bravo il discorso è tutto qui la verità fa male e per questo che il Milan va male mi dite che sperano in yonghong li ma per favore ahaha robe da cinema rispettiamo il berlusca chee meglio che se abbiamo una mentalità da vincenti è grazie a lui forza milan

Più che Forza Milan, Forza Italia! :asd:
 

Ivan lancini

Junior Member
Registrato
4 Gennaio 2017
Messaggi
620
Reaction score
10
Nn voglio parlare di politica nn sono competente e nn mi interessa stiamo parlando di Milan e spero lo facciate anche voi ma credimi Berlusconi ha la forza di portare il Milan ancora dove vuole l ago della bilancia siamo noi io l'ho capita così è soprattutto nn da te ma da tanti anche su Facebook dare a Berlusconi minacce offenderlo o quanto altro nn erispettoso Berlusconi merita e sappiate che lui vede come il fatto di avere fischiato da parte della curva Paolo Maldini nostra bandiera al suo addio stesso discorso per Seedorf Costacurta Nesta e Inzaghi cioè avete esagerato questo Berlusconi nn ve lo perdonerà mai
 

Superpippo80

Member
Registrato
2 Ottobre 2016
Messaggi
1,515
Reaction score
7
Nn voglio parlare di politica nn sono competente e nn mi interessa stiamo parlando di Milan e spero lo facciate anche voi ma credimi Berlusconi ha la forza di portare il Milan ancora dove vuole l ago della bilancia siamo noi io l'ho capita così è soprattutto nn da te ma da tanti anche su Facebook dare a Berlusconi minacce offenderlo o quanto altro nn erispettoso Berlusconi merita e sappiate che lui vede come il fatto di avere fischiato da parte della curva Paolo Maldini nostra bandiera al suo addio stesso discorso per Seedorf Costacurta Nesta e Inzaghi cioè avete esagerato questo Berlusconi nn ve lo perdonerà mai

Eh????
Berlusconi ha la forza di portare il Milan ancora dove vuole
Se parli di forza economica può garantirci al massimo il decimo posto.

l ago della bilancia siamo noi
Cioè? Ci mettiamo nella pista di Malpensa e non facciamo atterrare l'aereo dei cinesi?

stesso discorso per Seedorf Costacurta Nesta e Inzaghi
Ma quando? Per la loro ultima partita ricordo striscioni e standing ovation

Vabbè, mi sa che sei un troll.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>