Chi c'è dietro il fantoccio Mr Bee?

Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,169
Reaction score
718
Non lo so, ma alla firma del preliminare tutti sti personaggetti scompariranno nel nulla come bolle e verranno dimenticate.
Da qui non si scappa, c'è un'esclusiva, c'è una scadenza già abbastanza posticipata, c'è Galatioto a Milano che è tutto tranne che un idiota come Bee e il suo compare Dana, e delle persone dietro che verranno fuori dopo le firme e che hanno intenzioni serie e di riportare il club dove merita.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Ma al "cerchio magico" cosa gliene importa di quello che Berlusconi fa con il Milan?
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,230
Reaction score
1,539
Appena firmeranno il preliminare scomparirà anche lui. Bisogna solo soffrire un altro po'!
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Mr Bee torna alla carica ( http://www.milanworld.net/clamoroso-bee-si-ricandida-ufficialmente-chiudiamo-15-giorni-vt38429.html ) lodando Silvio Berlusconi (!!!) e con due società di capitali registrate ad Hong Kong nel 2016 che hanno scritto in fronte "Lavanderie cinesi".

Senza contare Victor Pablo Dana (che ruota intorno alla galassia Fininvest) e l'ex infermiera Licia Ronzulli.

Chi c'è dietro questo personaggio?

Mi sono fatto un giro sul suo profilo Twitter giorni fa. Ho scoperto che tutto a un tratto è diventato tifoso dell'Olimpic Marsiglia. Ci sarà qualcosa dietro?

Comunque continuano a fare i loro "affari" nell'organizzazione di eventi calcistici tra Cina e Emirati.
 

Fedeshi

New member
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
1,457
Reaction score
6
Mr Bee torna alla carica ( http://www.milanworld.net/clamoroso-bee-si-ricandida-ufficialmente-chiudiamo-15-giorni-vt38429.html ) lodando Silvio Berlusconi (!!!) e con due società di capitali registrate ad Hong Kong nel 2016 che hanno scritto in fronte "Lavanderie cinesi".

Senza contare Victor Pablo Dana (che ruota intorno alla galassia Fininvest) e l'ex infermiera Licia Ronzulli.

Chi c'è dietro questo personaggio?
Nessuno,tutti personaggi in cerca di pubblicità gratuita,l'intervista di oggi non é che un mero tentativo di uscire di scena pulito: Io i soldi li avevo davvero ma poi Silvio ha venduto agli altri.
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,094
Reaction score
3,802
2 opzioni:

1) Fininvest e Berlusconi stessi, che sfruttano Mr Bee per far rientrare capitali

2) Qualcuno o qualcuna che è stato/a allontanato da Berlusconi, il famoso cerchio magico.

Voto per la 1. Guarda caso, nel 2015 dopo la combo Espresso/GDF, il simpaticone sparì nel nulla.
Si ripropone oggi per creare un po' di pepe sugli ultimi dettagli della trattativa: credo che ci sia un qualche incaglio e Berlusconi vuole mostrare ai China di avere un'alternativa, per quanto di facciata. Se così fosse, mi spiego anche i rinvii.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
2 opzioni:

1) Fininvest e Berlusconi stessi, che sfruttano Mr Bee per far rientrare capitali

2) Qualcuno o qualcuna che è stato/a allontanato da Berlusconi, il famoso cerchio magico.

La seconda che hai detto. Attorno a Berlusconi campa un sacco di gente e la cessione del Milan sarebbe stata un affare per diversi di loro. Purtroppo tutto questo accade sulla pelle dei tifosi... anche e soprattutto per questo la cessione ai cinesi di Galatioto sarà benedetta. Finalmente usciremo da tutto questo marciume. Poi saranno soltanto fatti di Silvio e dei/delle sue lacché trovare un modo per continuare a campare.

Appena firmeranno il preliminare scomparirà anche lui. Bisogna solo soffrire un altro po'!

:grande:
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Mi sono fatto un giro sul suo profilo Twitter giorni fa. Ho scoperto che tutto a un tratto è diventato tifoso dell'Olimpic Marsiglia. Ci sarà qualcosa dietro?

Comunque continuano a fare i loro "affari" nell'organizzazione di eventi calcistici tra Cina e Emirati.

Dana è in corsa per comprare il Marsiglia se non sbaglio
 
Alto
head>