Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Non lo so, ma alla firma del preliminare tutti sti personaggetti scompariranno nel nulla come bolle e verranno dimenticate.
    Da qui non si scappa, c'è un'esclusiva, c'è una scadenza già abbastanza posticipata, c'è Galatioto a Milano che è tutto tranne che un idiota come Bee e il suo compare Dana, e delle persone dietro che verranno fuori dopo le firme e che hanno intenzioni serie e di riportare il club dove merita.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    2 opzioni:

1) Fininvest e Berlusconi stessi, che sfruttano Mr Bee per far rientrare capitali

2) Qualcuno o qualcuna che è stato/a allontanato da Berlusconi, il famoso cerchio magico.
    .
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Member L'avatar di koti
    Ma al "cerchio magico" cosa gliene importa di quello che Berlusconi fa con il Milan?

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Appena firmeranno il preliminare scomparirà anche lui. Bisogna solo soffrire un altro po'!

Member L'avatar di The P
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Mr Bee torna alla carica ( Clamoroso Bee, si ricandida ufficialmente: "chiudiamo in 15 giorni" ) lodando Silvio Berlusconi (!!!) e con due società di capitali registrate ad Hong Kong nel 2016 che hanno scritto in fronte "Lavanderie cinesi".

Senza contare Victor Pablo Dana (che ruota intorno alla galassia Fininvest) e l'ex infermiera Licia Ronzulli.

Chi c'è dietro questo personaggio?
    Mi sono fatto un giro sul suo profilo Twitter giorni fa. Ho scoperto che tutto a un tratto è diventato tifoso dell'Olimpic Marsiglia. Ci sarà qualcosa dietro?

Comunque continuano a fare i loro "affari" nell'organizzazione di eventi calcistici tra Cina e Emirati.

Member L'avatar di Fedeshi
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Mr Bee torna alla carica ( Clamoroso Bee, si ricandida ufficialmente: "chiudiamo in 15 giorni" ) lodando Silvio Berlusconi (!!!) e con due società di capitali registrate ad Hong Kong nel 2016 che hanno scritto in fronte "Lavanderie cinesi".

Senza contare Victor Pablo Dana (che ruota intorno alla galassia Fininvest) e l'ex infermiera Licia Ronzulli.

Chi c'è dietro questo personaggio?
    Nessuno,tutti personaggi in cerca di pubblicità gratuita,l'intervista di oggi non é che un mero tentativo di uscire di scena pulito: Io i soldi li avevo davvero ma poi Silvio ha venduto agli altri.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    E' pelato e abbina la cravatta al colore dei denti.

Member L'avatar di David Gilmour
    2 opzioni:

1) Fininvest e Berlusconi stessi, che sfruttano Mr Bee per far rientrare capitali

2) Qualcuno o qualcuna che è stato/a allontanato da Berlusconi, il famoso cerchio magico.
    Voto per la 1. Guarda caso, nel 2015 dopo la combo Espresso/GDF, il simpaticone sparì nel nulla.
    Si ripropone oggi per creare un po' di pepe sugli ultimi dettagli della trattativa: credo che ci sia un qualche incaglio e Berlusconi vuole mostrare ai China di avere un'alternativa, per quanto di facciata. Se così fosse, mi spiego anche i rinvii.

2 opzioni:

La seconda che hai detto. Attorno a Berlusconi campa un sacco di gente e la cessione del Milan sarebbe stata un affare per diversi di loro. Purtroppo tutto questo accade sulla pelle dei tifosi... anche e soprattutto per questo la cessione ai cinesi di Galatioto sarà benedetta. Finalmente usciremo da tutto questo marciume. Poi saranno soltanto fatti di Silvio e dei/delle sue lacché trovare un modo per continuare a campare.

Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Appena firmeranno il preliminare scomparirà anche lui. Bisogna solo soffrire un altro po'!
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    Mi sono fatto un giro sul suo profilo Twitter giorni fa. Ho scoperto che tutto a un tratto è diventato tifoso dell'Olimpic Marsiglia. Ci sarà qualcosa dietro?

Comunque continuano a fare i loro "affari" nell'organizzazione di eventi calcistici tra Cina e Emirati.
    Dana è in corsa per comprare il Marsiglia se non sbaglio
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.