Chi buttereste dalla torre tra Suso e Chalanoglu

Chi terreste in squadra se foste obbligati a cederne uno?

  • Suso

    Voti: 7 21.2%
  • Çalhanoğlu

    Voti: 26 78.8%

  • Votanti
    33

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Ho l'impressione che a seconda del modulo che si scelta, venga esaltato uno dei due e limitato l'altro o viceversa. Il 4-3-3 esalta le doti di Suso ma limita Hakan. Viceversa nel 4-4-2 il turco riesce ad esprimersi molto meglio, ma lo spagnolo si trova in grande difficoltà.

Se doveste scegliere di cedere uno dei due, chi preferireste tenere in squadra?
 

4-3-3

Junior Member
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
500
Reaction score
58
Ho l'impressione che a seconda del modulo che si scelta, venga esaltato uno dei due e limitato l'altro o viceversa. Il 4-3-3 esalta le doti di Suso ma limita Hakan. Viceversa nel 4-4-2 il turco riesce ad esprimersi molto meglio, ma lo spagnolo si trova in grande difficoltà.

Se doveste scegliere di cedere uno dei due, chi preferireste tenere in squadra?

4-2-3-1
Con Hakan trequartista.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Ahahah, ho appena votato ma sbagliando! E meno male che ho creato io il sondaggio... terrei Hakan, ma ho votato per Suso. Non so se [MENTION=1]Admin[/MENTION] può modificare. Sorry!
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,847
Reaction score
4,846
Il turco senza dubbio. A differenza di Suso corre sempre e riesce a dare il suo apporto anche in fase difensiva. Suso non riesce a fare la fase difensiva, è lentissimo poi. Va bene solo per partite a bassi ritmi. Lo terrei comunque per fare la riserva. Avere uno come Suso in panca sarebbe importante
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Io terrei Hakan...diciamo che ormai Suso lo conosco e i suoi limiti mi infastidiscono, su Hakan ho davvero tanta curiosità di scoprirlo maggiormente nella nostra serie A. Anche perchè in Bundes gli ho visto far davvero belle cose, spero si esprima anche qui
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
venderei hakan senza dubbio alcuno
Suso non è un granché, ma è uno che sa dare qualcosa alla squadra. Calhanoglu è insipido. In quel ruolo serve il salto di qualità. La 10 deve andare ad un Campione.
 
Alto
head>