Chi buttereste dalla torre tra Suso e Chalanoglu

Chi terreste in squadra se foste obbligati a cederne uno?

  • Suso

    Voti: 7 21.2%
  • Çalhanoğlu

    Voti: 26 78.8%

  • Votanti
    33

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
In effetti è più una provocazione che altro. Per me Hakan è più duttile e oltre a poter giocare sulla trequarti potrebbe fare la mezzala con risultati discreti. Sulla fascia come esterno di un tridente è dove lo vedo più limitato. Suso, dal canto suo, ha ottimi numeri ma è anche fortemente limitato tatticamente.

Personalmente propendo per il turco, mentre cederei senza troppi patemi lo spagnolo, che proverei a sostituire con un giocatore più duttile.

Per quanto riguarda il tuo quesito, difficile rispondere. Sul campo Patrick ha meritato la conferma, ma resto tra quelli che vedono grande potenziale in Silva. Su Kalinic è difficile essere positivi, almeno con il Kalinic versione Milan (per me anni luce da quello che è l'autentico valore del giocatore). Considerando però anche l'ingaggio, mi priverei sicuramente dell croata.

Concordo su tutto, ma proprio non riesco a fare una scelta, Suso lo conosciamo ormai bene, su Chala credo che occorrerà verificare un altra stagione per comprendere appieno il suo potenziale.

Hai fatto il nome di Kalinic, su cui credo che potremmo essere tutti d'accordo, ma dei tre ne dovrebbe restare solo uno,
pertanto fra Cutrone e A. Silva chi buttiamo dalla torre?
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Concordo su tutto, ma proprio non riesco a fare una scelta, Suso lo conosciamo ormai bene, su Chala credo che occorrerà verificare un altra stagione per comprendere appieno il suo potenziale.

Hai fatto il nome di Kalinic, su cui credo che potremmo essere tutti d'accordo, ma dei tre ne dovrebbe restare solo uno,
pertanto fra Cutrone e A. Silva chi buttiamo dalla torre?

Se messo alle strette, tengo Patrick e con i soldi della cessione di Silva prendo un esterno che mi assicuri gol e assist per la nuova punta spacca-partite. ;)
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Se messo alle strette, tengo Patrick e con i soldi della cessione di Silva prendo un esterno che mi assicuri gol e assist per la nuova punta spacca-partite. ;)

Concordo,
in pratica il buon Mirabelli dovrebbe ammettere di aver toppato il 50% del budget speso nella scorsa campagna acquisti.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,721
Reaction score
569
Concordo su tutto, ma proprio non riesco a fare una scelta, Suso lo conosciamo ormai bene, su Chala credo che occorrerà verificare un altra stagione per comprendere appieno il suo potenziale.

Hai fatto il nome di Kalinic, su cui credo che potremmo essere tutti d'accordo, ma dei tre ne dovrebbe restare solo uno,
pertanto fra Cutrone e A. Silva chi buttiamo dalla torre?
Non si può fare 3 competizioni con 2 punte nemmeno se giochi con una sola, Il Napoli insegna.
Fuori Kalinic dentro un attaccante di caratura internazionale e mi tengo André e Cutrone. Comunque tra i due terrei Hakan, Suso è forte ma è troppo lento e prevedibile.. Il turco può coprire più posizioni ed ha più varietà nella giocata.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,981
Reaction score
458
Ad oggi tra i 2 terrei Suso ma sinceramente io li terrei entrambi sono del 94 ed entrambi tecnicamente abbastanza importanti.

4231 con un esterno sinistro alla Sanchez.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,984
Reaction score
2,620
In questo momento Suso è più importante. In un progetto a lungo termine, Calhanoglu potrebbe essere più utile, vista la sua versatilità. In ogni caso confermerei entrambi, assieme a gran parte della rosa. All'11 titolare aggiungerei solo un esterno sinistro e una punta.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Concordo,
in pratica il buon Mirabelli dovrebbe ammettere di aver toppato il 50% del budget speso nella scorsa campagna acquisti.

Purtroppo, numeri alla mano, i 38M per Silva e i 25M per Kalinic, AD OGGI sono stati un cattivo investimento. Poi magari la prossima stagione Silva segna 30 gol e Kalinic torna ad essere "il funzionale" da 10-15 gol.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Suso in una squadra che punta a vincere qualcosa non serve a una mazza.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
venderei hakan senza dubbio alcuno
Suso non è un granché, ma è uno che sa dare qualcosa alla squadra. Calhanoglu è insipido. In quel ruolo serve il salto di qualità. La 10 deve andare ad un Campione.

Anche per me non è un 10, da milan poi...

Vedremo se crescerà ma mi pare gli manchino sia personalità che mezzi
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Non si può fare 3 competizioni con 2 punte nemmeno se giochi con una sola, Il Napoli insegna.
Fuori Kalinic dentro un attaccante di caratura internazionale e mi tengo André e Cutrone. Comunque tra i due terrei Hakan, Suso è forte ma è troppo lento e prevedibile.. Il turco può coprire più posizioni ed ha più varietà nella giocata.

Vero, ma visto che di sicuro per continuare con il 433 occorre prendere un paio di attaccanti esterni con caratterisitche simili a un Keita, un Martens o una versione forte di Niang, capisci che in emergenza potrebbero benissimo essere adattati al centro dell'attacco.
 
Alto
head>