Chi buttereste dalla torre tra Suso e Chalanoglu

Chi terreste in squadra se foste obbligati a cederne uno?

  • Suso

    Voti: 7 21.2%
  • Çalhanoğlu

    Voti: 26 78.8%

  • Votanti
    33

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
venderei hakan senza dubbio alcuno
Suso non è un granché, ma è uno che sa dare qualcosa alla squadra. Calhanoglu è insipido. In quel ruolo serve il salto di qualità. La 10 deve andare ad un Campione.

Sulla 10 siamo d'accordo. Io Hakan lo vedrei proprio con la 8...
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
Chi buttereste dalla torre tra Suso e Chalanoglu
Io una spintarella la darei a entrambi, poi passerei all'incasso delle rispettive polizze vita per destinare il derivante malloppo all'acquisto di 2 esterni con cambio di passo e attitudine al goal :woot: .
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
4231 per tenere entrambi.

se devo buttare uno dei due, direi Suso.
Hakan fa più ruoli, copre e fa giocare la squadra.
Suso ha qualche numero in più, ma gioca da solo.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,189
Reaction score
17
Ahahah, ho appena votato ma sbagliando! E meno male che ho creato io il sondaggio... terrei Hakan, ma ho votato per Suso. Non so se [MENTION=1]Admin[/MENTION] può modificare. Sorry!

Ahah anche io, il sondaggio è una truffa! Il titolo del thread recita "Chi buttereste dalla torre tra Suso e Chalanoglu", ma poi il sondaggio diventa "Chi terreste in squadra se foste obbligati a cederne uno", praticamente l'opposto. Diabolico :muhahah:
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Ahah anche io, il sondaggio è una truffa! Il titolo del thread recita "Chi buttereste dalla torre tra Suso e Chalanoglu", ma poi il sondaggio diventa "Chi terreste in squadra se foste obbligati a cederne uno", praticamente l'opposto. Diabolico :muhahah:

No è diabolico, sono io che sono rimbambito! :facepalm:
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Sondaggio intrigante, però a mio parere incostituzionale :)

per le seguenti motivazioni:

Al momento in rosa non abbiamo ricambi, pertanto dei giocatori offensivi nessuno può essere ceduto.

Chala e Suso non si pestano i piedi, sono giocatori diversi, il vero ballottaggio dovrebbe essere Bonaventura/Chala con caratteristiche più simili, ma anche qui non avrebbe senso, perchè possono essere tranquillamente alternati nel ruolo di mezzala, se no occorrerebbe comunque prendere un sostituto a uno dei due.

Suso, piacente o meno, è il giocatore più spesso decisivo con le sue giocate, pertanto eventualmente la valutazione è se prendere un giocatore più forte di lui, pagandolo in parte con la sua cessione, in quanto forse sarebbe troppo ingombrante come riserva.

A me piacerebbe lanciare un altro sondaggio:
premesso che certamente dobbiamo prendere un centravanti più dotato di quelli che possediamo, chi manterreste come riserva fra Kalinic, A. Silva e Cutrone?
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Sondaggio intrigante, però a mio parere incostituzionale :)

per le seguenti motivazioni:

Al momento in rosa non abbiamo ricambi, pertanto dei giocatori offensivi nessuno può essere ceduto.

Chala e Suso non si pestano i piedi, sono giocatori diversi, il vero ballottaggio dovrebbe essere Bonaventura/Chala con caratteristiche più simili, ma anche qui non avrebbe senso, perchè possono essere tranquillamente alternati nel ruolo di mezzala, se no occorrerebbe comunque prendere un sostituto a uno dei due.

Suso, piacente o meno, è il giocatore più spesso decisivo con le sue giocate, pertanto eventualmente la valutazione è se prendere un giocatore più forte di lui, pagandolo in parte con la sua cessione, in quanto forse sarebbe troppo ingombrante come riserva.

A me piacerebbe lanciare un altro sondaggio:
premesso che certamente dobbiamo prendere un centravanti più dotato di quelli che possediamo, chi manterreste come riserva fra Kalinic, A. Silva e Cutrone?

In effetti è più una provocazione che altro. Per me Hakan è più duttile e oltre a poter giocare sulla trequarti potrebbe fare la mezzala con risultati discreti. Sulla fascia come esterno di un tridente è dove lo vedo più limitato. Suso, dal canto suo, ha ottimi numeri ma è anche fortemente limitato tatticamente.

Personalmente propendo per il turco, mentre cederei senza troppi patemi lo spagnolo, che proverei a sostituire con un giocatore più duttile.

Per quanto riguarda il tuo quesito, difficile rispondere. Sul campo Patrick ha meritato la conferma, ma resto tra quelli che vedono grande potenziale in Silva. Su Kalinic è difficile essere positivi, almeno con il Kalinic versione Milan (per me anni luce da quello che è l'autentico valore del giocatore). Considerando però anche l'ingaggio, mi priverei sicuramente dell croata.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
io farei 4-3-3 con in campo entrambi

Hakan mezz'ala sinistra (magari da alternare con un titolare più solido di Jack dico per fare un esempio Zielinsky) e Suso ala destra (da alternare con un'ala molto più veloce e verticale tipo Felipe Anderson)

Insomma il reparto ala destra-ala sinistra-mezz'ala sinistra così composto:

Suso
Felipe Anderson
Hakan Chalanoglu
Zielinsky
Bonaventura
Leon Bailey

reparto che può switchare da 4-3-3 a 4-2-3-1 con estrema facilità.
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,080
Reaction score
423
Ahah anche io, il sondaggio è una truffa! Il titolo del thread recita "Chi buttereste dalla torre tra Suso e Chalanoglu", ma poi il sondaggio diventa "Chi terreste in squadra se foste obbligati a cederne uno", praticamente l'opposto. Diabolico :muhahah:

Ho sbagliato anch io....terrei hakan
 
Alto
head>