Chi al posto di Inzaghi?

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Adesso ho capito anch'io che Inzaghi non è pronto per allenare il Milan. Caso mai venga esonerato, chi verrebbe al suo posto? Molti fanno il nome di Simeone o Guardiola, grandi allenatori ma sono impossibili secondo me di prenderli. Chi è rimasto attualmente senza squadra? Prandelli che però ha fatto un disastro ai mondiali e con il Gala. A me piacerebbe moltissimo Conte come allenatore anche se allena gli azzurri. È un tipo che mi sta antipatico ma è un vincente. Ci sarebbe Gattuso ma deve fare esperienza. Ci può essere un ritorno di Seedorf e poi? Chi rimane? Tassotti? A voi la parola.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,042
Ragazzi abbiamo sotto contratto Seedorf, impensabile cacciare pure Inzaghi per prenderne un altro.

Di papabili altrimenti ce ne sarebbero, da Spalletti a Prandelli, disponibili fin d'ora.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,789
Reaction score
3,020
Seedorf ormai ha chiuso - giustamente - con questa societa. Tassotti e gli da quasi 15 anni e non si sa perche, per e un influenza negativa. Si dovrebbe curare della parte difensiva e subiamo il stesso gol da 15 anni.

Simeone, Guardiola ecc sono tutti fuori portata della societa.

Per fare meglio basterebbe un allenatore qualsiasi, ma proprio qualsiasi. Il mio preferito sarebbe Mihajlovic, mi piacciono gli allenatori duri. Al Milan non se ne vedono.
Ancelotti era uno abbastanza soft che pero aveva una squadra con veri uomini che guidavano il spogliatoio. Leonardo, Inzaghi, Seedorf e Allegri sono anche tutti soft se guardi gente come Capello, Mihajlovic o Simeone. Voglio qualcuno che gli faccia correre, che gli sgrida, insomme qualcuno che gli fa sudare.
E da anni che siamo una squadra fisicamente indecente, basta correre per metterci al muro. Una cosa inconcepibile.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,366
Reaction score
20,461
Non succederà mai perchè abbiamo già mille allenatori sotto contratto, ma farei un'offerta choc a Mihajlovic.
Ferrero è fuori di testa e magari accetta.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,263
Reaction score
26,589
Purtroppo per noi, non lo manderanno mai via.

Per quanto riguarda il sostituto, andrebbe bene anche un criceto. Sarebbe un upgrade clamoroso.
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,351
Reaction score
108
ci vuole un allenatore vero...io prenderei ad occhi chiusi spalletti che ci farebbe giocare con un modulo adattissimo ai giocatori che abbiamo...
 
Alto
head>