Chi al posto di Inzaghi?

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
nessuno perche non cambia nulla, non e che arriva Conte o Capello e poi De Sciglio, Muntari e company imparano ad giocare calcio
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
nessuno perche non cambia nulla, non e che arriva Conte o Capello e poi De Sciglio, Muntari e company imparano ad giocare calcio

invece qualcosa cambia...tipo a livello mentale. Poi semplicemente per il fatto che quando qualcuno sa il suo da fare, con idee chiare ,facilita la vita dei giocatori...fosse de sciglio anche io mi sentirei poco sicuro e non sarei al mio agio con un pirla incompetente come allenatore..
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Sui social inizia a circolare il nome di Spalletti. Rispetto a Inzaghi sarebbe come passare dalla notte al giorno, sebbene a molti qui dentro non piaccia. Io tuttavia l'ho sempre apprezzato.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
A me Seedorf allenatore è piaciuto tantissimo, lo rifforrei da oggi sulla nostra panchina ma purtroppo è impossibile, ci vorrebbe un ribaltone interno.
Alcuni sperano in un'allenatore dal pugno di ferro ma ciò è incompatibile con la nostra dirigenza. Se un giocatore fa qualcosa di sbagliato un'allenatore "pugno di ferro" lo ribalta e lo spedisce in tribuna, ma da noi questo non è possibile perchè erode il valore del giocatore (secondo Galliani). E se ad un allenatore "pugno di ferro" non lasci la libertà di fare queste cose egli perde immediatamente di tutta la sua autorità e quindi diviene totalmente inefficace.

Non dobbiamo cambiare solo allenatore ma la mentalità della nostra dirigenza in primis.
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Temo che dopo quello che è successo l'anno scorso il ritorno di Seedorf sia impossibile. Nome nuovo: Frank Rijkaard.
 

ucraino

New member
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
278
Reaction score
0
si potesse zeman

meglio perdere da leoni che fare pieta' da fifoni

Siccome non vogliono spendere Zeman sarebbe l'ideale è l'unico che cresce i giovani un paio d'anni di Zeman ci sforna qualche buon talento da ri rivendere e fare una buona squadra
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Sui social inizia a circolare il nome di Spalletti. Rispetto a Inzaghi sarebbe come passare dalla notte al giorno, sebbene a molti qui dentro non piaccia. Io tuttavia l'ho sempre apprezzato.

Spalletti magari.

Ma siamo onesti, a libro paga Seedorf, Inzaghi e Spalletti ti pare possibile? :lol:

In tre arrivi a 10 mln di euro netti! Fantacalcio.
 
Alto
head>