Chi al posto di Galliani?

Theochedeo

Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1,487
Reaction score
132
1) Questi topic portano una sfiga pazzesca quindi cerchiamo di evitarli il più possibile.

2) Maldini non può fare l'AD, non ha le competenze necessarie. Al massimo (ma proprio al massimo) potrebbe farlo Albertini, ma non mi convince per niente in quel ruolo.

La mia sensazione è che se verranno i cinesi il nuovo AD sarà un loro uomo, quindi sconosciuto a noi (ma poco male perchè un AD in teoria non dovrebbe avere molti poteri nella scelta dei giocatori). Mentre per la parte sportiva, quindi nei ruoli di DS, DT e allenatore cercherebbero di inserire qualcuno di milanista e tutto fa pensare al buon Paolo.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Non ho capito perché dovrebbe arrivare un allenatore o un ds voluto da Berlusconi, se Berlusconi va via. Faccio fatica a pensare che dei miliardari cinesi si affidino alle scelte sportive di una dirigenza che negli ultimi anni ha fatto tracollare questo club.

Esatto , Berlusconi controllerà solo che L acquirente abbia le carte in regola .. PUNTO .
Poi dal momento della firma non conterà più nulla .
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Invochiamo un ruolo operativo e poi lo mettiamo a fare il Presidente di facciata?

Un presidente è un uomo di decisioni, uno che valuta e giudica i sui, in questo caso parliamo del aspetto sportivo, per me Paolo dovreve essere chi sceglie che giocatori e che allenatore prendere, per trattare e convincere i giocatore c'e la figura del ds, uno come Rui sarebbe interessante.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Un presidente è un uomo di decisioni, uno che valuta e giudica i sui, in questo caso parliamo del aspetto sportivo, per me Paolo dovreve essere chi sceglie che giocatori e che allenatore prendere, per trattare e convincere i giocatore c'e la figura del ds, uno come Rui sarebbe interessante.

Chi decide è chi mette i soldi...Paolo serve in società ad aiutare la squadra..
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Jack Ma nella questione netamente tecnica non potreve decidere nulla.

Si ma non si è mai visto un Presidente che va a trattare dai...siamo seri, Paolo vorrebbe un ruolo operativo e per me il ruolo di collante tra squadra e società magari anche con compiti di mercato in certe trattative è perfetto..è uno che deve stare dentro lo spogliatoio non in ufficio
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Va bene anche un comodino.
Mi basta non vedere più quella faccia nauseante.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Chi al posto di Galliani ?

Io, tu, mio zio, mia nonna... qualsiasi persona che non si mette i soldi in tasca e cha abbia visto almeno una partita di calcio.
 
Alto
head>