Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Devil Visualizza Messaggio
    Io per ripartire preferirei un nome più affidabile (Seedorf comunque mi piacerebbe in seguito). Il mio sogno rimane Hiddink, ma mi andrebbero bene anche Montella, Sousa o Donadoni
    Secondo me Hiddink ormai è un tecnico da emergenze..non ha più voglia di impegnarsi in progetti come sarebbe il Milan dei cinesi..poi ha sta fissa di dividersi tra nazionali e club che a me non piace..
    Si torna a giocare e a tifare davvero

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Secondo me Hiddink ormai è un tecnico da emergenze..non ha più voglia di impegnarsi in progetti come sarebbe il Milan dei cinesi..poi ha sta fissa di dividersi tra nazionali e club che a me non piace..
    Resta il fatto che a noi serve un costruttore. Le vittorie possono aspettare per quanto mi riguarda, ma c'è da ricostruire un identità di gioco e una mentalità vincente

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Fabius.85 Visualizza Messaggio
    Maldini, con un ruolo alla Zanetti, quindi di ambasciatore del Milan e del Milanismo nel mondo
    Io non sarei d'accordo con questo, e mi sembra anche lui... secondo io Paolo deve avere un ruolo da protagonista, il ruolo di presidente sarebbe il piu adatto sia per immagine e identita ma anche per competenza e serieta. Poi al suo fianco gente specializzata come Demetrio e lo stesso Rui.

Citazione Originariamente Scritto da Devil Visualizza Messaggio
    Resta il fatto che a noi serve un costruttore. Le vittorie possono aspettare per quanto mi riguarda, ma c'è da ricostruire un identità di gioco e una mentalità vincente
    Esatto...io lo farei con Seedorf...mi genufletto colpevole per aver creduto anche solo per poco alla storiella che aveva preteso cose assurde e si era comportato male...tutte fandonie di questi maledetti..lo stile di Clarence si è visto nei suoi silenzi fino ad oggi, che classe...e con la sua intelligenza non può non essere abile allenatore..

Ripeto, le alternative credibili stanno a zero..sennò ci cucchiamo Pellegrini o Donadoni (ma dubito i cinesi punterebbero su un profilo così basso)

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Farei un'offerta indecente a Berta o Paratici.
    I am the one who KNOCKS!

Citazione Originariamente Scritto da Chrissonero Visualizza Messaggio
    Io non sarei d'accordo con questo, e mi sembra anche lui... secondo io Paolo deve avere un ruolo da protagonista, il ruolo di presidente sarebbe il piu adatto sia per immagine e identita ma anche per competenza e serieta. Poi al suo fianco gente specializzata come Demetrio e lo stesso Rui.
    Invochiamo un ruolo operativo e poi lo mettiamo a fare il Presidente di facciata?..Io Paolo lo vedo come collante tra squadra e società e come uomo da mandare a chiudere le trattative coi giocatori indecisi...ti arriva Maldini che ti spiega cos'è il Milan e si sega nelle mutande anche Cristiano Ronaldo

Junior Member
    Se non sbaglio Zanetti é vice-presidente dell'Inter.
    Comunque il futuro ed ipotetico ruolo di Maldini nella futura ed ipotetica società non mi interessa, nel senso che io bramo affinché Paolo in un modo o nell'altro faccia parte del progetto perché se lo merita. Il ruolo poi ne possiamo discutere, ma intanto facciamolo entrare.

Forza Mila L'avatar di diavolo
    Maldini lo vedrei benissimo come AD per la parte sportiva,affiancato da un DS valido e con un altro AD capace a curare la parte finanziaria del club.
    Vogliamo Paolo Maldini nel nuovo Milan

Moderatore L'avatar di Willy Wonka
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Farei un'offerta indecente a Berta o Paratici.
    Ti appoggio, e se mi permetti aggiungerei anche Monchi, il ds del Siviglia.

Senior Member L'avatar di Jino
    Dirigenti bravi in giro ce ne sono.

Ma tutto dipende dal progetto, se è ambizioso possono arrivare anche professionisti di alto profilo.

Rui Costa mi piace tantissimo e sono certo che con un grande progetto viene di corsa al Milan.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.