Chi al posto di Balotelli

Chi al posto di Balotelli

  • Adrian Ramos

    Voti: 0 0.0%
  • Domenico Berardi

    Voti: 0 0.0%
  • Antoine Griezmann

    Voti: 0 0.0%
  • Fredy Montero

    Voti: 0 0.0%

  • Votanti
    24

Gnagnazio

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,190
Reaction score
2
Perchè Balotelli lo è? Con sta scusa del "potenziale" lo si sta esaltando troppo.

Ronaldinho_89 mi ha detto "Vatti a vedere quanti (Mandžukić) ne ha già fatti quest'anno."

Ho solo risposto alla sua affirmazione. Niente di più. 12 reti in campionato non è impressionante. Mi piacerebbe vedere sto Mandžukić con Robinho Birsa come compagni di squadra. :fuma:
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,164
Reaction score
2,758
Dumba, devi contestualizzare. Compriamo anche noi degli esterni forti e mi sta bene anche Pazzini li davanti.
Che poi ne basta uno: Cerci, l'altro ce l'abbiamo ed è El Shaarawy.

ti sei convinto che el shaarawy è forte? non lo odiavi?

comunque sono d'accordo, se seedorf vuole giocare con questo modulo, bisogna prendere trequartisti e mediani forti e poi come prima punta puoi prendere chiunque... e sottolineo prima punta perché Balotelli non lo è (in una squadra seria che usa questo modulo Balotelli dovrebbe imparare a fare il trequartista, oppure panchina)
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Ronaldinho_89 mi ha detto "Vatti a vedere quanti (Mandžukić) ne ha già fatti quest'anno."

Ho solo risposto alla sua affirmazione. Niente di più. 12 reti in campionato non è impressionante. Mi piacerebbe vedere sto Mandžukić con Robinho Birsa come compagni di squadra. :fuma:
Balotelli con Robinho e Birsa non ha combinato granchè eh, 9 gol ok, e qualcuno in CL però solo in 4 partite sarà risultato decisivo.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ecco, piuttosto condivido un ragionamento del genere

Io fino a un certo punto. E' un discorso che ci sta, però io voglio il centravanti forte forte, che ti fa sognare. Ma è un disocrso più personale che effettivo, anche se sono convinto che PAzzini non può proprio fare il titolare in una grande squadra. E' una dignitosissima riserva.
 

Gnagnazio

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,190
Reaction score
2
Balotelli con Robinho e Birsa non ha combinato granchè eh, 9 gol ok, e qualcuno in CL però solo in 4 partite sarà risultato decisivo.

Balotelli ci ha qualificato da solo in CL e poi in agli ottavi. Ha fatto tutto da solo in una squadra di meta classifica.

Mandžukić fa solo gol su assist di Robben, Alaba, Ribery etc... Gioca in una squadra pazzesca che crea tanti palle da gol, cross e passagi perfetti. Al Milan non esistono rifinitori o assist man come al Bayern. Dovrà fare tutto da solo. Guarda sta video :

 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Balotelli ci ha qualificato da solo in CL e poi in agli ottavi. Ha fatto tutto da solo in una squadra di meta classifica.

Mandžukić fa solo gol su assist di Robben, Alaba, Ribery etc... Gioca in una squadra pazzesca che crea tanti palle da gol, cross e passagi perfetti. Al Milan non esistono rifinitori o assist man come al Bayern. Dovrà fare tutto da solo.

Sono d'accordo qui sul fatto che tra i due mi tengo Balotelli.

Mandzukic comunque ha fatto una bellissima stagione al Wolfsburg, 12 gol e 10 assist. Giocando bene. Non è scarso.
 
Alto
head>