Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Visualizza Risultati Sondaggio: Chi al posto di Balotelli

Partecipanti
24. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Diego Costa

16 66.67%
  • Jackson Martínez

1 4.17%
  • Mario Mandžukić

4 16.67%
  • Adrian Ramos

0 0%
  • Christian Benteke

1 4.17%
  • Domenico Berardi

0 0%
  • Antoine Griezmann

0 0%
  • Daniel Sturridge

1 4.17%
  • Fredy Montero

0 0%
  • Alfred Finnbogason

1 4.17%
Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 82

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    No dai, non sei serio

È scarsissimo
    in Serie A in una squadra seria (non so più se il Milan possa essere considerata una squadra seria) ti fa almeno il doppio dei gol di balotelli

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    Perchè Balotelli lo è? Con sta scusa del "potenziale" lo si sta esaltando troppo.
    Ronaldinho_89 mi ha detto "Vatti a vedere quanti (Mandžukić) ne ha già fatti quest'anno."

Ho solo risposto alla sua affirmazione. Niente di più. 12 reti in campionato non è impressionante. Mi piacerebbe vedere sto Mandžukić con Robinho Birsa come compagni di squadra.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Dumba, devi contestualizzare. Compriamo anche noi degli esterni forti e mi sta bene anche Pazzini li davanti.
    Che poi ne basta uno: Cerci, l'altro ce l'abbiamo ed è El Shaarawy.
    ti sei convinto che el shaarawy è forte? non lo odiavi?

comunque sono d'accordo, se seedorf vuole giocare con questo modulo, bisogna prendere trequartisti e mediani forti e poi come prima punta puoi prendere chiunque... e sottolineo prima punta perché Balotelli non lo è (in una squadra seria che usa questo modulo Balotelli dovrebbe imparare a fare il trequartista, oppure panchina)

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Gnagnazio Visualizza Messaggio
    Ronaldinho_89 mi ha detto "Vatti a vedere quanti (Mandžukić) ne ha già fatti quest'anno."

Ho solo risposto alla sua affirmazione. Niente di più. 12 reti in campionato non è impressionante. Mi piacerebbe vedere sto Mandžukić con Robinho Birsa come compagni di squadra.
    Balotelli con Robinho e Birsa non ha combinato granchè eh, 9 gol ok, e qualcuno in CL però solo in 4 partite sarà risultato decisivo.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Dumba, devi contestualizzare. Compriamo anche noi degli esterni forti e mi sta bene anche Pazzini li davanti.
    Che poi ne basta uno: Cerci, l'altro ce l'abbiamo ed è El Shaarawy.
    Ecco, piuttosto condivido un ragionamento del genere

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Ecco, piuttosto condivido un ragionamento del genere
    Io fino a un certo punto. E' un discorso che ci sta, però io voglio il centravanti forte forte, che ti fa sognare. Ma è un disocrso più personale che effettivo, anche se sono convinto che PAzzini non può proprio fare il titolare in una grande squadra. E' una dignitosissima riserva.

Membro e rettile
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Non lo scambierei per nessuno di questi, ma se proprio devo scegliere dico Diego Costa.
    .

Oppure Higuain, che purtoppo è impossibile.

Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    Balotelli con Robinho e Birsa non ha combinato granchè eh, 9 gol ok, e qualcuno in CL però solo in 4 partite sarà risultato decisivo.
    Balotelli ci ha qualificato da solo in CL e poi in agli ottavi. Ha fatto tutto da solo in una squadra di meta classifica.

Mandžukić fa solo gol su assist di Robben, Alaba, Ribery etc... Gioca in una squadra pazzesca che crea tanti palle da gol, cross e passagi perfetti. Al Milan non esistono rifinitori o assist man come al Bayern. Dovrà fare tutto da solo. Guarda sta video :

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Gnagnazio Visualizza Messaggio
    Balotelli ci ha qualificato da solo in CL e poi in agli ottavi. Ha fatto tutto da solo in una squadra di meta classifica.

Mandžukić fa solo gol su assist di Robben, Alaba, Ribery etc... Gioca in una squadra pazzesca che crea tanti palle da gol, cross e passagi perfetti. Al Milan non esistono rifinitori o assist man come al Bayern. Dovrà fare tutto da solo.
    Sono d'accordo qui sul fatto che tra i due mi tengo Balotelli.

Mandzukic comunque ha fatto una bellissima stagione al Wolfsburg, 12 gol e 10 assist. Giocando bene. Non è scarso.

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Qualsiasi attaccante farebbe male, questo Milan è un cancro

Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.