Chen Huashan: il "prestanome" di Sino Europe. E Yonghong Li...

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,363
Reaction score
1,695
Ma non riesco a capire una cosa, per quale motivo molti parlano di situazione non chiara ecc.?! No davvero non capisco il motivo.

Lo stavo per chiedere io, visto che di finanza m'intendo zero vorrei sapere a cosa si riferiscono nello specifico. Perchè mi pare che buttino il sasso e tirino indietro la mano. Che parlino chiaramente se sanno qualcosa sennò stiano zitti.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Ma non riesco a capire una cosa, per quale motivo molti parlano di situazione non chiara ecc.?! No davvero non capisco il motivo.

siccome è uscita la notizia di un nuovo investitore che fa parte della cordata, che pare, non se la passi proprio bene come azienda, tutti adesso stanno cavalcando l'onda.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Lo stavo per chiedere io, visto che di finanza m'intendo zero vorrei sapere a cosa si riferiscono nello specifico. Perchè mi pare che buttino il sasso e tirino indietro la mano. Che parlino chiaramente se sanno qualcosa sennò stiano zitti.

Più che altro, in realtà non vi sono informazioni concrete per dare un'opinione definitiva, quindi non capisco perché sparare a zero.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
e preferisco non citare i tweet vergognosi di Forchielli, e altri giornalisti. C'è in atto un'autentica macchina del fango contro questa cessione. Vedremo chi ha ragione...ma la cosa spaventosa è che stanno proprio gettando veleno.

Rimpiangono gli anni bui di berlusconi :)
 

Ciachi

New member
Registrato
10 Luglio 2013
Messaggi
2,116
Reaction score
4
In ogni caso, come sempre, non c'è mai nulla di trasparente, lineare e pulito.

Vediamo quello che succede da qui a novembre.

E vediamo se L'Espresso ci rimette lo zampino...

Sono pienamente d'accordo con te!! Mai nulla di chiaro...mai
 
K

kolao95

Guest
Paolo de Paola direttore di Tuttosport al veleno sul Milan: "Come era sta definita la cessione del Milan ai cinesi? "Un'operazione di alta ingegneria finanziaria". Mi vengono i brividi. Purtroppo"

Tuttosport fa disinformazione dalla nascita, che vada a fare la morale su altro.
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Vabbe' ha letto il sito di bloomberg in cui è riportato il fatturato della societa',quindi sono numeri e non opinioni.

Certo.
Adesso che gli sponsor della "sua" parte della cordata è stata estromessa, guarda caso si mette a guardare i fatturati della società sul sito di Bloomberg...
proprio vero che a pensar male ci si azzecca sempre...
 
Alto
head>