Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 92
    Member L'avatar di malos
    Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    Ma non riesco a capire una cosa, per quale motivo molti parlano di situazione non chiara ecc.?! No davvero non capisco il motivo.
    Lo stavo per chiedere io, visto che di finanza m'intendo zero vorrei sapere a cosa si riferiscono nello specifico. Perchè mi pare che buttino il sasso e tirino indietro la mano. Che parlino chiaramente se sanno qualcosa sennò stiano zitti.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    Ma non riesco a capire una cosa, per quale motivo molti parlano di situazione non chiara ecc.?! No davvero non capisco il motivo.
    siccome è uscita la notizia di un nuovo investitore che fa parte della cordata, che pare, non se la passi proprio bene come azienda, tutti adesso stanno cavalcando l'onda.

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    Perchè è uno juventino da bar...che altro vuoi sapere?
    Non mi riferisco solo a lui ma tutti i giornalisti ed esperti che screditano la cessione.

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da malos Visualizza Messaggio
    Lo stavo per chiedere io, visto che di finanza m'intendo zero vorrei sapere a cosa si riferiscono nello specifico. Perchè mi pare che buttino il sasso e tirino indietro la mano. Che parlino chiaramente se sanno qualcosa sennò stiano zitti.
    Più che altro, in realtà non vi sono informazioni concrete per dare un'opinione definitiva, quindi non capisco perché sparare a zero.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    e preferisco non citare i tweet vergognosi di Forchielli, e altri giornalisti. C'è in atto un'autentica macchina del fango contro questa cessione. Vedremo chi ha ragione...ma la cosa spaventosa è che stanno proprio gettando veleno.
    Rimpiangono gli anni bui di berlusconi

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    In ogni caso, come sempre, non c'è mai nulla di trasparente, lineare e pulito.

Vediamo quello che succede da qui a novembre.

E vediamo se L'Espresso ci rimette lo zampino...
    Sono pienamente d'accordo con te!! Mai nulla di chiaro...mai

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    Paolo de Paola direttore di Tuttosport al veleno sul Milan: "Come era sta definita la cessione del Milan ai cinesi? "Un'operazione di alta ingegneria finanziaria". Mi vengono i brividi. Purtroppo"
    Tuttosport fa disinformazione dalla nascita, che vada a fare la morale su altro.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da robs91 Visualizza Messaggio
    Secondo Campopiano si tratta di un'azienda in crisi.
    Ah, adesso Campopiano allora è credibile...

Citazione Originariamente Scritto da Coripra Visualizza Messaggio
    Ah, adesso Campopiano allora è credibile...
    Vabbe' ha letto il sito di bloomberg in cui è riportato il fatturato della societa',quindi sono numeri e non opinioni.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da robs91 Visualizza Messaggio
    Vabbe' ha letto il sito di bloomberg in cui è riportato il fatturato della societa',quindi sono numeri e non opinioni.
    Certo.
    Adesso che gli sponsor della "sua" parte della cordata è stata estromessa, guarda caso si mette a guardare i fatturati della società sul sito di Bloomberg...
    proprio vero che a pensar male ci si azzecca sempre...

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.