Chelsea: tutto su Allegri. Pronto un contratto monstre

Black1897

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
511
Reaction score
0
ma io non credo a questo discorso, per rimanere in tema milan ancelotti ad esempio dopo aver vinto in italia e in europa è comunque rimasto al milan finchè berlusconi ha deciso di sostituirlo, e gioco forza ha dovuto andare all'estero.
ti chiamasse il real è un conto, ma il chelsea pur essendo una bella realtà in un campionato prestigioso vale il rischio di lasciare un ambiente competitivo dove ti sei trovato bene? non giocherebbe neache in CL...

Ragazzi...sei a Londra, Giochi in Premier ti danno 8 mln l'anno, un ruolo da manager e la possibilità di prendere chi vuoi sul mercato...ma di che si parla?
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Conte è andato via sostanzialmente per mancanza di stimoli...perché pensava di aver fatto il massimo con quella squadra...

poi è arrivato Allegri che ha fatto sostanzialmente meglio di lui con una squadra più forte e più giovane...

Secondo me il prossimo anno torna lui....e onestamente non credo nemmeno che si sia lasciato così male come si dice...sicuramente ci sono stati dei forti attriti ma niente che non si possa sistemare...

conte alla juve non ci torna...dai. Capisco essere tifosi, ma con i paraocchi no. Ma hai visto come si sono lasciati? questo vi ha mollati il secondo giorno di ritiro....
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Fossi il Chelsea, andrei su Allegri che ha più flessibilità tattica.
E' capace che Conte prova a giocare col 3-4-3 anche con il Chelsea.
E poi Allegri ha più esperienza ad alti livelli come allenatore: si è fatto tre anni e mezzo di Milan, con il biennio Ibra e il difficilissimo terzo anno con il miracolo della qualificazione alla Champions, e poi due di Juve con le difficoltà iniziali (osteggiato da tutta la tifoseria e dalle vedove di Conte) sfociate nella finale di Champions (il vero grande traguardo, più dello scudetto senza vere e proprie rivali) e nella ricostruzione di quest'anno con le 14 vittorie consecutive.
 

vero juventino

Bannato
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
68
Reaction score
0
Ragazzi...sei a Londra, Giochi in Premier ti danno 8 mln l'anno, un ruolo da manager e la possibilità di prendere chi vuoi sul mercato...ma di che si parla?
io sto facendo un discorso puramente tecnico, perchè se si pensa ai soldi basta andare in cina dove hanno deciso di strapagare chiunque per di portarlo nel campionato cinese.
allegri ha dimostrato di essere un tecnico ambizioso che vuole dire la sua in champions, del resto appena arrivato alla juve subito fece intendere che bisognava migliorare in europa.
allora il chelsea è un club che l'anno prossimo non giocherà in champions e per quanto sia prestigioso e ricco il campionato inglese negli ultimi anni ha dimostrato di non avere squadre competitive in europa, si può dire tutto quello che si vuole della juve ma l'anno scorso è arrivata in finale, l'anno prossimo giocherà in champions e stamattina ho letto un articolo di un importante giornale spagnolo che inseriva la juve tra le top4 europee... quindi stiamo parlando di una squadra competitiva in champions.
il fatto di poter scegliere i propri giocatori è stato la rovina per molti allenatori finiti in premier, perchè ci sono persone molto più competenti di te in dirigenza che possono farlo costruendoti una rosa più competitiva
 
Alto
head>