Chelsea: tutto su Allegri. Pronto un contratto monstre

vero juventino

Bannato
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
68
Reaction score
0
si certo....e poi ti svegli tutto sudato.
Comunque conte non credo proprio tornerà alla juve. Andrà all'estero, ma a questo punto non so dove. Dato che anche Galeone ha praticamente annunciato Allegri al Chelsea.
anche io mi sveglio sudato, da un incubo...
perdere pogba e allegri per ritrovarsi cavani e conte significa fare 10 passi indietro, galeone ha detto quello che farebbe lui non quello che farà allegri, il titolo è fuorviante ti consiglio di leggere l'articolo
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,140
Reaction score
2,727
galeone ha detto quello che farebbe lui non quello che farà allegri, il titolo è fuorviante ti consiglio di leggere l'articolo

no, ha detto che secondo lui Allegri andrà all'estero e che lo vede bene in Inghilterra
ad ogni modo credo che dopo 3 scudetti, 2 coppe italia (quest'anno vince entrambe le cose), 2 supercoppe e una finale di champions raggiunta non credo ci siano più stimoli per questo allenatore per rimanere nel nostro calcio
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Sarei contento per lui, un po' meno per noi che ci dobbiamo sorbire il parrucca.
 

vero juventino

Bannato
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
68
Reaction score
0
no, ha detto che secondo lui Allegri andrà all'estero e che lo vede bene in Inghilterra
ad ogni modo credo che dopo 3 scudetti, 2 coppe italia (quest'anno vince entrambe le cose), 2 supercoppe e una finale di champions raggiunta non credo ci siano più stimoli per questo allenatore per rimanere nel nostro calcio
ma io non credo a questo discorso, per rimanere in tema milan ancelotti ad esempio dopo aver vinto in italia e in europa è comunque rimasto al milan finchè berlusconi ha deciso di sostituirlo, e gioco forza ha dovuto andare all'estero.
ti chiamasse il real è un conto, ma il chelsea pur essendo una bella realtà in un campionato prestigioso vale il rischio di lasciare un ambiente competitivo dove ti sei trovato bene? non giocherebbe neache in CL...
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
anche io mi sveglio sudato, da un incubo...
perdere pogba e allegri per ritrovarsi cavani e conte significa fare 10 passi indietro, galeone ha detto quello che farebbe lui non quello che farà allegri, il titolo è fuorviante ti consiglio di leggere l'articolo

nono, mi sa che dovresti leggere l'articolo tu :;):
ha detto che secondo lui Allegri andrà al Chelsea e fa bene.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,140
Reaction score
2,727
ti chiamasse il real è un conto, ma il chelsea pur essendo una bella realtà in un campionato prestigioso vale il rischio di lasciare un ambiente competitivo dove ti sei trovato bene? non giocherebbe neache in CL...

senza un certo tipo di esperienze non ti può chiamare il Real, Allegri fa bene a rischiare per dare una svolta alla carriera, sennò tra qualche anno finirà in Nazionale come ha fatto Conte. Certi treni non ripassano. Probabilmente nel breve periodo rispetto al restare alla Juve ci perde, ma nel lungo periodo chissà...
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
L'avevo detto già a settembre e purtroppo temo accadrà sul serio. Il sostituto va ponderato bene (Paulo Sousa e Deschamps sarebbero le scelte migliori). Non voglio neanche prendere in considerazione l'idea del ritorno del fuggitivo perché in quel caso la dirigenza avrebbe chiuso definitivamente col sottoscritto.
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Conte se ne deve stare ben lontano da Torino.
 

Black1897

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
511
Reaction score
0
Si, a casa sua in Salento. Seriamente, come potete rivolere il ritorno di Gonde?

Conte è andato via sostanzialmente per mancanza di stimoli...perché pensava di aver fatto il massimo con quella squadra...

poi è arrivato Allegri che ha fatto sostanzialmente meglio di lui con una squadra più forte e più giovane...

Secondo me il prossimo anno torna lui....e onestamente non credo nemmeno che si sia lasciato così male come si dice...sicuramente ci sono stati dei forti attriti ma niente che non si possa sistemare...
 
Alto
head>