Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    si certo....e poi ti svegli tutto sudato.
    Comunque conte non credo proprio tornerà alla juve. Andrà all'estero, ma a questo punto non so dove. Dato che anche Galeone ha praticamente annunciato Allegri al Chelsea.
    anche io mi sveglio sudato, da un incubo...
    perdere pogba e allegri per ritrovarsi cavani e conte significa fare 10 passi indietro, galeone ha detto quello che farebbe lui non quello che farà allegri, il titolo è fuorviante ti consiglio di leggere l'articolo

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da vero juventino Visualizza Messaggio
    galeone ha detto quello che farebbe lui non quello che farà allegri, il titolo è fuorviante ti consiglio di leggere l'articolo
    no, ha detto che secondo lui Allegri andrà all'estero e che lo vede bene in Inghilterra
    ad ogni modo credo che dopo 3 scudetti, 2 coppe italia (quest'anno vince entrambe le cose), 2 supercoppe e una finale di champions raggiunta non credo ci siano più stimoli per questo allenatore per rimanere nel nostro calcio
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Sarei contento per lui, un po' meno per noi che ci dobbiamo sorbire il parrucca.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    no, ha detto che secondo lui Allegri andrà all'estero e che lo vede bene in Inghilterra
    ad ogni modo credo che dopo 3 scudetti, 2 coppe italia (quest'anno vince entrambe le cose), 2 supercoppe e una finale di champions raggiunta non credo ci siano più stimoli per questo allenatore per rimanere nel nostro calcio
    ma io non credo a questo discorso, per rimanere in tema milan ancelotti ad esempio dopo aver vinto in italia e in europa è comunque rimasto al milan finchè berlusconi ha deciso di sostituirlo, e gioco forza ha dovuto andare all'estero.
    ti chiamasse il real è un conto, ma il chelsea pur essendo una bella realtà in un campionato prestigioso vale il rischio di lasciare un ambiente competitivo dove ti sei trovato bene? non giocherebbe neache in CL...

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    anche io mi sveglio sudato, da un incubo...
    perdere pogba e allegri per ritrovarsi cavani e conte significa fare 10 passi indietro, galeone ha detto quello che farebbe lui non quello che farà allegri, il titolo è fuorviante ti consiglio di leggere l'articolo
    nono, mi sa che dovresti leggere l'articolo tu
    ha detto che secondo lui Allegri andrà al Chelsea e fa bene.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    ti chiamasse il real è un conto, ma il chelsea pur essendo una bella realtà in un campionato prestigioso vale il rischio di lasciare un ambiente competitivo dove ti sei trovato bene? non giocherebbe neache in CL...
    senza un certo tipo di esperienze non ti può chiamare il Real, Allegri fa bene a rischiare per dare una svolta alla carriera, sennò tra qualche anno finirà in Nazionale come ha fatto Conte. Certi treni non ripassano. Probabilmente nel breve periodo rispetto al restare alla Juve ci perde, ma nel lungo periodo chissà...
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Senior Member L'avatar di juventino
    L'avevo detto già a settembre e purtroppo temo accadrà sul serio. Il sostituto va ponderato bene (Paulo Sousa e Deschamps sarebbero le scelte migliori). Non voglio neanche prendere in considerazione l'idea del ritorno del fuggitivo perché in quel caso la dirigenza avrebbe chiuso definitivamente col sottoscritto.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

Senior Member L'avatar di juventino
    Citazione Originariamente Scritto da Black1897 Visualizza Messaggio
    Conte torna a casa dopo l'Europeo
    Si, a casa sua in Salento. Seriamente, come potete rivolere il ritorno di Gonde?
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

Member L'avatar di Mou
    Conte se ne deve stare ben lontano da Torino.
    Tenacemente gobbo!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Si, a casa sua in Salento. Seriamente, come potete rivolere il ritorno di Gonde?
    Conte è andato via sostanzialmente per mancanza di stimoli...perché pensava di aver fatto il massimo con quella squadra...

poi è arrivato Allegri che ha fatto sostanzialmente meglio di lui con una squadra più forte e più giovane...

Secondo me il prossimo anno torna lui....e onestamente non credo nemmeno che si sia lasciato così male come si dice...sicuramente ci sono stati dei forti attriti ma niente che non si possa sistemare...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.