Chelsea: tutto su Allegri. Pronto un contratto monstre

Black1897

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
511
Reaction score
0
Loro vogliono Simeone seconde me l'entourage di Allegri sta lavorando per avere un rinnovo con un ingaggio top !!


Ho sentito le parole di Allegri qualche settimana fa...ben prima che uscisse fuori questa notizia....e ho sentito quelle di Marotta..Allegri per me è già un ex...questa sarà la sua ultima stagione alla Juventus.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Ho sentito le parole di Allegri qualche settimana fa...ben prima che uscisse fuori questa notizia....e ho sentito quelle di Marotta..Allegri per me è già un ex...questa sarà la sua ultima stagione alla Juventus.

Io invece son convinto che andrà Conte


Cosa intendevi per "torna a casa" prima?
 

Black1897

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
511
Reaction score
0
Io invece son convinto che andrà Conte


Cosa intendevi per "torna a casa" prima?

Conte alla Juve e Allegri al Chelsea.

Via Morata e Pogba dentro Cavani e un altro paio di nomi importanti anche se non fenomeni assoluti.


Mi aspetto questo d'estate.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Conte alla Juve e Allegri al Chelsea.

Via Morata e Pogba dentro Cavani e un altro paio di nomi importanti anche se non fenomeni assoluti.


Mi aspetto questo d'estate.

si certo....e poi ti svegli tutto sudato.
Comunque conte non credo proprio tornerà alla juve. Andrà all'estero, ma a questo punto non so dove. Dato che anche Galeone ha praticamente annunciato Allegri al Chelsea.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Conte alla Juve e Allegri al Chelsea.

Via Morata e Pogba dentro Cavani e un altro paio di nomi importanti anche se non fenomeni assoluti.


Mi aspetto questo d'estate.

Ma figurati, Conte non tornerà mai alla Juve dato che pure se tornasse e facesse bene sarebbe sempre quello che ha fatto peggio di Allegri.
E' più facile che Conte venga da noi, se fossimo quasi alle strette per la cessione della società a gente seria non avrei problemi a dire che sarebbe già dei nostri, tornare in Serie A e battere la Juve avrebbe parecchio senso, una rivincita gustosissima.
 

Baggio

Bannato
Registrato
30 Gennaio 2016
Messaggi
187
Reaction score
0
La Juve oramai è una squadra ed una società così solida e forte che può anche decidere di lasciare andare Allegri


Prenderanno Simeone col suo staff e saranno guai ancora più seri
 
Alto
head>