Chelsea su Balotelli? Proposto Lukaku

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Mourinho comunque ha detto che sta bene al milan, io credo che questa voce sia stata messa dal pizzaiolo e basta.
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
il confronto si fa tra i 2 giocatori quando avevano la stessa eta.
e se non si puo nemmeno confrontare 2 situazioni abbastanza simili... perche giocano nello stesso ruolo e hanno le stesse carateristiche... allora non si puo confrontare nulla.

poi e ovvio che uno puo esplodere a 28 anni... come puo fare credere che e un fenomeno quando ha appena 17 anni e poi diventare un bluff clamoroso....

lukaku gioca gia ad alti livelli... titolare in premier e nella migliore nazionale belga da almeno 20 anni... quando didier giocava in ligue 2.
questo non vuol dire che il primo sara un fenomeno migliore del secondo (anzi, io ne sono convinto che non fara nemmeno il decimo di quello che ha fatto drogba).

Il discorso è semplice alla fine: Drogba è esploso relativamente tardi, Lukaku invece ha cominciato a segnare già da giovanissimo. Fisicamente sono lì, tecnicamente anche, per ora i numeri sono nettamentea favore di Lukaku, e io credo manterrà le aspettative. Chiaramente posso sbagliare!
Su Niang... Mondi diversi. Lukaku segna, Niang mai.
 

peppe75

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
1
io credo che se questo scambio andasse in porto con relativi soldi sarebbe una grande occasione...lukaKu è un gran bel giocatore..il drogba del futuro!
e poi mario sinceramente...........ha ROTTOOOO!!!!!!!!
 
Alto
head>