Chelsea - Psg: 11 Marzo 2015 ore 20:45. Tv Italia 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Ragazzi quanto ho goduto. Per fortuna, almeno per questa volta l'anticalcio non ha raccolto ciò che non si meritava.

Grande Thiagone, ogni volta che lo vedo mi sale la malinconia. Zlatan sfortunato ed eccessivamente punito, ma le sue dichiarazioni sui "bambini" del Chelsea rendono perfettamente l'idea dell'indottrinamento del mago portoghese

Già che ci sei puoi pure appenderti in camera il poster di capitan Zanetti che alza la terza. Mourinho è (giustamente) odiato su questi lidi per 3 semplici motivi: 1) E' interista, 2) è un personaggio detestabile e scorretto, 3) è l'anticalcio.
Parlare di obiettività, classe ed eleganza riferendosi a mourinho è come definire sobrio e composto Pino Scotto. Basta vedere le sceneggiate sue e dei suoi giocatori (all'uopo da lui addestrati, ne sono più che certo) sull'espulsione (inventata) di Ibra. Un personaggio patetico, antisportivo, scorretto che merita tutto l'odio di questo mondo. Interista, per giunta. Poi ci mancava pure che non ammettesse la sconfitta dopo che han tentato in tutti i modi di regalargli la partita.

Da incorniciare. La 2) e la 3) sono le principali motivazioni che rendono insopportabile quell'uomo.
 

Torros

New member
Registrato
20 Gennaio 2015
Messaggi
1,040
Reaction score
2
Il Bayern è la squadra fatta su misura per mettere in scacco il Barcellona, a prescindere da Messi. Tralasciando il dettaglio che li allena quello che ha creato il mito del Barca e dato che l'ha creato sa benissimo anche come distruggerlo.

Messi da solo ti prende 2,3 uomini e se è in una condizione ottimale può devastare una difesa intera.
Non farti ingannare dal loro inizio di stagione sono un'altra squadra adesso e non farti ingannare nemmeno dalla partita di 2 anni fa. Erano con un Messi mezzo rotto, con il Barca a fine ciclo e privo di motivazioni.
Adesso hanno un Neymar e Suarez in più, un Rakitic in grande spolvero, l'unico loro problema potrebbe essere la fascia destra con Alves che è bollito.

Il Bayern è forte, ha tanti campioni, ma l'unico Alieno lo ha il Barca, poi tutto può succedere.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Ma Ibra non si vergogna? Il PSG ha giocato meglio in 10 che con lui...
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
Messi da solo ti prende 2,3 uomini e se è in una condizione ottimale può devastare una difesa intera.
Non farti ingannare dal loro inizio di stagione sono un'altra squadra adesso e non farti ingannare nemmeno dalla partita di 2 anni fa. Erano con un Messi mezzo rotto, con il Barca a fine ciclo e privo di motivazioni.
Adesso hanno un Neymar e Suarez in più, un Rakitic in grande spolvero, l'unico loro problema potrebbe essere la fascia destra con Alves che è bollito.

Il Bayern è forte, ha tanti campioni, ma l'unico Alieno lo ha il Barca, poi tutto può succedere.

Dico io a te non farti ingannare dalle ultime settimane del Barca perchè la differenza rispetto ad inizio stagione è che quei due davanti (facciamo tre con Suarez che dopo 3 mesi di letargo pare sia tornato se stesso) stanno pagando la cauzione facendo fuoco e fiamme praticamente ogni sera e nascondendo parecchie magagne ma contro una squadra organizzata e forte in tutti i reparti come il Bayern può non bastare.

Il Barca lo vedo ogni settimana quindi so perfettamente come sta messo e ti dico che contro il Bayern statuine viventi come Iniesta, Busqets, Pique e Dani Alves non te le puoi permettere, a livello di intensità di gioco siamo proprio su due livelli diversi. L'unico alieno ce l'ha il Barca vero ma anche gli unici strafiniti e in ruoli chiave ce li hanno loro, e difensivamente non sono assolutamente una squadra solida, credo sia la big con la peggior transizione difensiva in tutta europa, puoi solo immaginare la fine che fa una squadra con un problema strutturale così evidente contro Robben, Ribery, Alaba, Lahm, Gotze ecc... poi si lo dico anch'io, tutto può succedere, soprattutto se quei tre davanti fanno i fenomeni ma non sono convinto, servirebbero anche le versioni migliori di Iniesta, Busqets, Alves ecc... li vedo troppo dipendenti dalla vena di Messi e Neymar, soprattutto dal primo che ormai è diventato il vero regista della squadra, d'altronde basterebbe vedere le dinamiche della quasi totalità dei loro gol, creano e finalizzano sempre quei tre davanti
 

Torros

New member
Registrato
20 Gennaio 2015
Messaggi
1,040
Reaction score
2
su Iniesta (se trova le motivazioni può tornare ai suoi livelli)e Alves sono d'accordo, non sono d'accordo su Busqets che per me è da sempre sottovalutato un po' come Motta.
Per me entrambi sono tra i migliori nel loro ruoli, sono precisi, sbagliano poco anche sotto pressione e sono anche degli ottimi incontristi.
Pique a inzio stagione faceva ridere, da un po' di tempo pero è tornato ad ottimi livelli, secondo me.
Vedremo, ma una cosa è certa, se il Real e l'Atletico non si riprendono, il Bayern possono fermarlo solo Barca e Psg.
 
R

Renegade

Guest
si perché se il Psg come sta adesso, becca il tuo Real lo asfalta. Difesa del Real inguardabile composta da due giocatore che hanno fatto più cappelle in questa stagione di Luiz in tutta la sua carriera, dove l'unico veramente buono è Pepe che però poverino non può fare tutto da solo. A centrocampo giocate con 3 trequartisti assolutamente nulli nella fase difensiva eccetto il povero Modric, e che appena vengono pressati perdono palloni come niente.

Mi piacerebbe un bel Real-Psg ai quarti, i blancos non possono sempre avere il ciulo di beccare tra ottavi e quarti squadre mediocri. Sarebbe ancora più un godimento se vedessimo un Real-Bayern, “the revenge”.

Che Verratti poi non sia costante dall'idea che tu non abbia mai seguito nessuna partita del Psg.

Il mio Real? Non capisco cosa centri il Real Madrid. Io tifo Milan in primis, poi sfegatatamente Arsenal. Forse ti confondi con qualcun altro. Tra l'altro il mio pronostico in Champions, per la finale, era Bayern Monaco - Chelsea, come ho scritto più volte. Ora, visto che i Blues sono venuti meno, sono convinto che la Coppa andrà al Bayern. Troppo superiori a tutti gli altri. Quanto a Verratti, non ho affatto detto che è incostante. Ho detto che Pogba è più costante di lui, cosa insindacabile secondo me. Ma a differenza di Marco, il francese sparisce completamente dalle partite che contano. Mentre Verratti fa la differenza in quelle.

Quanto poi al discorso che fai su Messi, secondo me sbagli completamente. Nel calcio un uomo non farà mai la differenza contro altri 11 uomini. Il calcio non è uno sport individuale. Ecco perché la Germania ha annichilito Messi nella finale Mondiale. Ed ecco perché il Bayern Monaco lo annichilirebbe di nuovo. Semplicemente sono la SQUADRA più forte del mondo. E quando metti la SQUADRA più forte del mondo contro il CALCIATORE più forte del mondo, prevarrà sempre la prima. I tedeschi sono troppo forti, in ogni reparto, ma ciò che li rende migliori di tutti è il loro gioco, il loro essere squadra.
 

Torros

New member
Registrato
20 Gennaio 2015
Messaggi
1,040
Reaction score
2
Il mio Real? Non capisco cosa centri il Real Madrid. Io tifo Milan in primis, poi sfegatatamente Arsenal. Forse ti confondi con qualcun altro. Tra l'altro il mio pronostico in Champions, per la finale, era Bayern Monaco - Chelsea, come ho scritto più volte. Ora, visto che i Blues sono venuti meno, sono convinto che la Coppa andrà al Bayern. Troppo superiori a tutti gli altri. Quanto a Verratti, non ho affatto detto che è incostante. Ho detto che Pogba è più costante di lui, cosa insindacabile secondo me. Ma a differenza di Marco, il francese sparisce completamente dalle partite che contano. Mentre Verratti fa la differenza in quelle.

Quanto poi al discorso che fai su Messi, secondo me sbagli completamente. Nel calcio un uomo non farà mai la differenza contro altri 11 uomini. Il calcio non è uno sport individuale. Ecco perché la Germania ha annichilito Messi nella finale Mondiale. Ed ecco perché il Bayern Monaco lo annichilirebbe di nuovo. Semplicemente sono la SQUADRA più forte del mondo. E quando metti la SQUADRA più forte del mondo contro il CALCIATORE più forte del mondo, prevarrà sempre la prima. I tedeschi sono troppo forti, in ogni reparto, ma ciò che li rende migliori di tutti è il loro gioco, il loro essere squadra.
POgba non è assolutamente più costante di Verratti, è ovvio che tu non hai mai seguito una partita di Verratti al di fuori della champions.

La Germania ha annichilito Messi? Ma dove?
o forse il fatto siccome Messi non ha segnato ti fa pensare che è stato annichilito.
Messi ogni volta che metteva il turbo arava i crucchi ed è stato solo sfortunato nel non trovare la via del gol e nel avere davanti due come Palacio e Higuain che si sono mangiati di tutto e ricordiamoci che Messi non era al top. Nessuno in quella partita ha annichilito nessuno, la Germania ha vinto per una distrazione difensiva. Contro il Bayern avrà davanti due finalizzatori eccezionali come Neymar e Suarez e sarà un altro Messi supportato da una squadra migliore.

se Messi è al top gli altri possono anche non scendere in campo se non si decidono a fare un catenaccio ad oltranza e non ricordo nessuna squadra che se la sia giocata contro il Barca quando Messi era al massimo della sua condizione, il primo Psg fece una buona impressione, ma Thiago tiro fuori una prestazione monumentale, era cmq un barcellona meno forte e il Bayern non ha Thiago ma due colossi agili come un camion di nome Boateng e Benatia, contro il più rapido brevilineo di tutti i tempi per me possono poco, tanto più se giocano con una difesa alta e dall'altra parte ci sono Suarez e Neymar.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,373
Siete completamente Off Topic. Chiudo.

E rispettate le opinioni altrui
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>