Chelsea - Psg: 11 Marzo 2015 ore 20:45. Tv Italia 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Iniziamo col dire che la Premier è il campionato più bello del mondo,ma non il più difficile.Per quanto sia calata la Serie A,per quanto sia priva di super Top Player,il nostro campionato è ancora il più duro e il più tosto da vincere.
A livello tecnico/tattico è cosi.C'è poco da dire.
E' più facile vincere la Premier con una squadra come quella del Chelsea,piuttosto che vincere la Serie A con una rosa come quella della Roma o della Juve.

Mourinho è un grande allenatore,per me sopravvalutato,ma sempre grande,questo non si discute.Come non si discute il fatto che quest'anno abbia fatto una pessima figura ad uscire in quel modo dalla Champions League.Si valuta quest'anno,non il suo glorioso passato da vincente.Il calcio è fatto di presente,non di passato.
Mourinho ha fallito miseramente.Come avrebbe fallito miseramente Blanc se fosse uscito dalla Champions con quella rosa.

Non capisco questo ostinarsi a difenderlo.Io non sto dicendo che Josè sia un brocco,sto semplicemente dicendo che con quella rosa doveva far meglio.A me gli allenatori come Mourinho non mi piacciono.Sono catenacciari e basta.Anche Simeone per quanto sia bravo,non mi fa schifo come allenatore,qualcosa di più.Mi fa venire il vomito_Ogni volta che vedo giocare l'Atletico penso a cose del tipo "Cristo santo,ma guarda tu,la morte del calcio.Questi pestano come dannati e sanno solo difendersi per poi ripartire" c'è addirittura qualcuno che ha citato la scorsa finale di Champions.Ma ve la ricordate quella partita?Fu dominata in maniera clamorosa dal Real Madrid.Il gol di Ramos,fu la cosa più giusta del mondo.Il Dio del calcio consegnò al Real quello che fu giusto che il Real avesse.

Infine dico che tutti voi date per spacciato il Real...Lo calcolate come una squadraccia che non andrà lontano.Io non la penso affatto cosi.Il Real Madrid di Ancelotti può vincere tranquillamente la seconda Champions di fila.Chi incontra il Real incontra una possibile finalista.Ricordatevi che hanno fatto 22 o 23 vittorie di fila,che sono in calo si,ma che si possono riprendere tranquillamente da un momento all'altro, e per finire hanno Carlo Ancelotti in panchina..Il RE delle Coppe.


P.S: Ma sono l'unico che ama follemente le telecronache di Sandro Piccinini?Per me è un mito.
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
L'atletico l'anno scorso ha demolito il Barca e al 90esimo era campione d'europa contro il Real e vinse la Liga..mi pare perfino superfluo aggiungere altro sul fatto che il Chelsea sia uscito contro di loro..
Uscire agli ottavi (con doppio pareggio) può capitare quando trovi una squadra forte come il PSG..il Chelsea ha vinto il suo girone, è stato iellato a beccare probabilmente la miglior seconda..avesse trovato la Juve sarebbero passati in carrozza..

Vincere la Premier non è mai facile dato che il Chelsea ha uno squadrone ma City, UTD e Arsenal sono costruite tutte a suon di milioni..
Allora Wanger cos'è che sta indietro in premier e uscira dalla Champions contro il Monaco?!

Ma cosa c'entra Wenger ? La rosa dell'arsenal non è nemmeno paragonabile a quella del Chelsea. E non è che se l'Atletico fa una super stagione allora Mourinho che ci è uscito va tutto bene non ha colpe. Questo ha una rosa che è seconda a poche nel Mondo ed è uscito agli ottavi ci rendiamo conto o no ? Come si fa a non dichiararlo fallimento questo ? Poi OVVIO che vincerà un titolo, ma ci mancherebbe, diamo in mano quella rosa a un sordomuto e ci vince pure lui qualcosa, non scherziamo.
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Il vero fallimento è non far giocare a calcio una squadra composta da quei giocatori. Mourinho punta talmente tanto sulla guerra psicologica e di nervi che si dimentica di come si gioca a calcio. Vedere il comportamento di Diego Costa di ieri. Ha pensato per 120 minuti di prendere a calci gli avversari piuttosto che di giocare.

Aggiungiamoci questo che quoto parola per parola: Mourinho NON insegna calcio, le sue squadre NON giocano un calcio propositivo e offensivo ! E' un catenacciaro.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,689
Reaction score
3,280
Ma cosa c'entra Wenger ? La rosa dell'arsenal non è nemmeno paragonabile a quella del Chelsea. E non è che se l'Atletico fa una super stagione allora Mourinho che ci è uscito va tutto bene non ha colpe. Questo ha una rosa che è seconda a poche nel Mondo ed è uscito agli ottavi ci rendiamo conto o no ? Come si fa a non dichiararlo fallimento questo ? Poi OVVIO che vincerà un titolo, ma ci mancherebbe, diamo in mano quella rosa a un sordomuto e ci vince pure lui qualcosa, non scherziamo.

L'anno scorso l'Atletico le ha suonate a tutti in spagna ed in europa non è che ci ha perso solo Mourinho (e il Chelsea un anno fa era mezzo da rinfodare)..poi voglio dire, se fare semifinale di Champions al primo anno su una panchina è un risultato pessimo..Non mi pare di aver sentito parlare di fallimento di guardiola umiliato dal Real di Carletto..che poi il campionato tedesco è si una vergogna e il bayern lo vince 2 anni su 3 di media..

il Chelsea quest'anno sta vincendo una premier dove un Tottenham qualunque si permette di spendere 50-60 milioni sul mercato..lo UTD ha speso tipo 200 milioni per rifare la rosa, il City il giocatore che paga meno lo paga 5 milioni l'anno..parli come se la rosa del Chelsea fosse dominante in premier mentre se togli Hazard e Diego Costa ha diversi ottimi giocatori ma fenomeni veri solo quei due (e il portiere) e in divesa giocano ancora con nonno terry e Ivanovic..

è uscito agli ottavi, vero..ma è uscito col PSG mica con una squadra di bassa lega..
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
E' uscito agli ottavi e non è un fallimento, con una rosa simile. Ok, va bene. Grande Mou che è arrivato agli ottavi, incensiamolo solo per questo, miracolo !
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,398
Reaction score
7
Simeone è catenacciaro sì,ma mi sto rendendo conto/mi sono reso conto che è molto più aggressivo e moderno in questo: io il Chelsea non l'ho mai visto fare il pressing che fa l'Atleti
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Allora esiste la giustizia nel calcio. Godo, se n'è andata una squadra che nonostante talento e soldi spesi pratica l'anticalcio.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Simeone è catenacciaro sì,ma mi sto rendendo conto/mi sono reso conto che è molto più aggressivo e moderno in questo: io il Chelsea non l'ho mai visto fare il pressing che fa l'Atleti

Infatti, due modi di intendere il calcio molto differenti. Entrambe giocano compatte, ma il Chelsea ha il baricentro più basso e giocano più leziosi palla al piede. L'Atletico è più fisico, aggressivo e palla al piede più diretto in verticale.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,802
Reaction score
351
Ho perso il conto dei Godo. A leggervi sembra un'orgia. Comunque fatemi capire una cosa, leoni scatenati. Ma qui dentro io sono l'unico che ama Mourinho e lo ritiene tra i migliori tecnici della storia? Nonché l'allenatore migliore di sempre per quanto riguarda l'aspetto psicologico ed emotivo? Cioè davvero mi avete isolato in questo modo? Sono così solo? Pazzesco.


si raccoglie ciò che si semina
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>