Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 26 di 28 PrimaPrima ... 162425262728 UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 280

Member L'avatar di de sica
    Inutile ripetere che la goduria dopo il gol di Thiago è stata immensa
    Ho cominciato a tifare psg dopo l'espulsione scandalosa su ibra
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Grande impresa del PSG, godo per Mourinho, già eliminato agli ottavi, che flop. Cavani sarà anche un fenomeno, ma in certe partite ha la personalità di un Gilardino, infatti il palo preso ieri è simile a quello che prese il Gila contro il Barcellona nel 2006.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    [QUOTE=Renegade;656919]Ho perso il conto dei Godo. A leggervi sembra un'orgia. Comunque fatemi capire una cosa, leoni scatenati. Ma qui dentro io sono l'unico che ama Mourinho e lo ritiene tra i migliori tecnici della storia? Nonché l'allenatore migliore di sempre per quanto riguarda l'aspetto psicologico ed emotivo? Cioè davvero mi avete isolato in questo modo? Sono così solo? Pazzesco.

Anche io non lo odio, magari non uno dei migliori della storia ma lo considero una figura che ha contribuito a modificare l'era postmoderna del calcio. Per molti aspetti Mourinho farà scuola e in questo è stato un pioniere.

Citazione Originariamente Scritto da mandraghe Visualizza Messaggio
    Sto male.

Anche con Robben riesce a dire "si accentra improvvisamente".

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Marilson Visualizza Messaggio
    con tutto il rispetto boss, ma a livello internazionale cosa ha vinto Mou con il Chelsea? E' dovuto arrivare un Roberto Di Matteo per portare la coppa ad Abramovich.. vincerà questa Premier ma con un amarissimo sapore in bocca
    Il chelsea ha una tradizione strana, in Champions ha ottenuto i migliori risultati con degli allenatori sconosciuti, tipo Grant (prima finale conquistata poi persa contro il Man utd) e Di Matteo (Champions vinta a mò di sofferenze e catenacci). Perchè non provano a prendere Inzaghi a questo punto?

Member L'avatar di Snake
    Citazione Originariamente Scritto da Torros Visualizza Messaggio
    aspetterei a darli per vincenti.
    Il Real per me rischia già se becca una tra Porto e Monaco(serve un miracolo all'Arsenal per andare ai quarti), se becca Psg, JUve(credo passera) o Barca va fuori. l'Atletico vedremo cosa farà, ma anche con i colchoneros per me vanno fuori, non hanno mai vinto quest'anno e sono sempre stati asfaltati sul piano del gioco.

Se Messi è al top non ce n'è per nessuno compreso il Bayern per me, solo il Psg se la potrebbe giocare con un catenaccio ad oltranza, visto che hanno una difesa eccezionale e il centrocampo dal punto di vista difensivo e atletico più solido.
    Il Bayern è la squadra fatta su misura per mettere in scacco il Barcellona, a prescindere da Messi. Tralasciando il dettaglio che li allena quello che ha creato il mito del Barca e dato che l'ha creato sa benissimo anche come distruggerlo.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Sherlocked Visualizza Messaggio
    E' uscito con l'atletico che ha un decimo del monte ingaggi del chelsea, quest'anno preso a pallate dal psg in 10 uomini, l'anno scorso la premier non l'ha vinta e quest'anno probabilmente si ma guarda che rosa ha e poi dimmi se anche un Allegri non riuscirebbe a vincerla. Se per te con quella rosa uscire agli ottavi della Coppa più Prestigiosa del Globo non è fallimento allora cosa lo è ?
    L'atletico l'anno scorso ha demolito il Barca e al 90esimo era campione d'europa contro il Real e vinse la Liga..mi pare perfino superfluo aggiungere altro sul fatto che il Chelsea sia uscito contro di loro..
    Uscire agli ottavi (con doppio pareggio) può capitare quando trovi una squadra forte come il PSG..il Chelsea ha vinto il suo girone, è stato iellato a beccare probabilmente la miglior seconda..avesse trovato la Juve sarebbero passati in carrozza..

Vincere la Premier non è mai facile dato che il Chelsea ha uno squadrone ma City, UTD e Arsenal sono costruite tutte a suon di milioni..
    Allora Wanger cos'è che sta indietro in premier e uscira dalla Champions contro il Monaco?!

Junior Member L'avatar di nazdravi
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    L'atletico l'anno scorso ha demolito il Barca e al 90esimo era campione d'europa contro il Real e vinse la Liga..mi pare perfino superfluo aggiungere altro sul fatto che il Chelsea sia uscito contro di loro..
    Uscire agli ottavi (con doppio pareggio) può capitare quando trovi una squadra forte come il PSG..il Chelsea ha vinto il suo girone, è stato iellato a beccare probabilmente la miglior seconda..avesse trovato la Juve sarebbero passati in carrozza..

Vincere la Premier non è mai facile dato che il Chelsea ha uno squadrone ma City, UTD e Arsenal sono costruite tutte a suon di milioni..
    Allora Wanger cos'è che sta indietro in premier e uscira dalla Champions contro il Monaco?!
    Il vero fallimento è non far giocare a calcio una squadra composta da quei giocatori. Mourinho punta talmente tanto sulla guerra psicologica e di nervi che si dimentica di come si gioca a calcio. Vedere il comportamento di Diego Costa di ieri. Ha pensato per 120 minuti di prendere a calci gli avversari piuttosto che di giocare.

Citazione Originariamente Scritto da nazdravi Visualizza Messaggio
    Il vero fallimento è non far giocare a calcio una squadra composta da quei giocatori. Mourinho punta talmente tanto sulla guerra psicologica e di nervi che si dimentica di come si gioca a calcio. Vedere il comportamento di Diego Costa di ieri. Ha pensato per 120 minuti di prendere a calci gli avversari piuttosto che di giocare.
    Che le squadre di Mourinho giochino un calcio esteticamente pessimo non lo scopriamo certo oggi..ma da qui a parlare di fallimenti con i suoi risultati è assurdo..uno che va 8-9 volte in semifinale di Champions (anche se sempre con ottime squadre) non si può dire sia uno che fallisce..specie se a fine anno porta a casa il campionato più duro d'europa

[QUOTE=mefisto94;657131]
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Ho perso il conto dei Godo. A leggervi sembra un'orgia. Comunque fatemi capire una cosa, leoni scatenati. Ma qui dentro io sono l'unico che ama Mourinho e lo ritiene tra i migliori tecnici della storia? Nonché l'allenatore migliore di sempre per quanto riguarda l'aspetto psicologico ed emotivo? Cioè davvero mi avete isolato in questo modo? Sono così solo? Pazzesco.

Anche io non lo odio, magari non uno dei migliori della storia ma lo considero una figura che ha contribuito a modificare l'era postmoderna del calcio. Per molti aspetti Mourinho farà scuola e in questo è stato un pioniere.

Sto male.

Anche con Robben riesce a dire "si accentra improvvisamente".
    si e ormai riesce a definire "gol incredibile" anche un gol a porta vuota di Messi...

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da mandraghe Visualizza Messaggio
    " Attenzione colpo di scena INCREDIBBBBILE Diego Costa a terra " detto come se fosse la cosa più importante al mondo...

5 secondi dopo ..

" nulla di che .. proseguiamo " una telecronaca IGNOBILE ...
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Pagina 26 di 28 PrimaPrima ... 162425262728 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.