Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 22 di 28 PrimaPrima ... 122021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 280

Member
    Ho appena sentito l'intervista di mourinho, per una volta devo ammettere che mi ha stupito in positivo.

Ed io non lo stimo per niente.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Snake
    comunque dopo quello che ho visto ieri e oggi quasi quasi mi gioco l'upset di City e Arsenal, le quote dovrebbero essere interessanti

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    LocalitÓ
    Napoli
    Clamoroso, non ci ho pensato neanche per un attimo alla vittoria del PSG prima del goal di Thiago.

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    LocalitÓ
    UK
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Comunque, una cosa Ŕ certa: i ritorni e le minestre riscaldate non funzionano MAI. Manco al Chelsea ed in Inghilterra.
    con tutto il rispetto boss, ma a livello internazionale cosa ha vinto Mou con il Chelsea? E' dovuto arrivare un Roberto Di Matteo per portare la coppa ad Abramovich.. vincerÓ questa Premier ma con un amarissimo sapore in bocca

Bannato
    Anche io Ŕ da mesi che dico che il Chelsea gioca male, che mou non sfrutta quella squadra come si deve.
    Ma passavo per fesso. Come passavo per fesso quando dicevo che Fabregas non Ŕ pi¨ quello di una volta, che ora non Ŕ niente di che. Infatti stasera si Ŕ visto.

Ho goduto come un matto. Pi¨ delle ultime vittorie del Milan.
    Verratti partita MOSTRUOSA. Che top player il nostro Marco!
    Partita pazzesca anche di Pastore. ╚ un mostro anche lui, sa giocare da esterno, trequartista, mezzala, seconda punta. ╚ un fenomeno.

Partita mostruosa anche di thiagone Silva. Inutile commentarlo, si sa che Ŕ un fenomeno.

Tra l'altro avevo criticato il cambio di Verratti, ma ripensandoci bene, quel brocco di Blanc ha fatto bene a lavarlo. Era giÓ ammonito e Verratti, essendo uno falloso rischiava di prendersi un'altro giallo.

Addio Mourinho ahaha

Member L'avatar di Lollo interista
    LocalitÓ
    Romano milanesizzato
    Thiago Motta un pippone proprio eh
    Pfff

Member L'avatar di Lollo interista
    LocalitÓ
    Romano milanesizzato
    Citazione Originariamente Scritto da Marilson Visualizza Messaggio
    con tutto il rispetto boss, ma a livello internazionale cosa ha vinto Mou con il Chelsea? E' dovuto arrivare un Roberto Di Matteo per portare la coppa ad Abramovich.. vincerÓ questa Premier ma con un amarissimo sapore in bocca
    Se Mou ha avuto **** nella sua carriera cosa dire di Don Matteo? Ora Mourinho sembra Nedo Sonetti,calmiamoci su
    Pfff

Su italia1 hanno fatto vedere come al momento del fallo di Ibra, TUTTI e 9 i giocatori del chelsea (tranne il portiere e Oscar a terra) hanno circondato l'arbitro per spingerlo al rosso.
    Questa Ŕ preparata al 100%. Se le inventano tutte

A onor di cronaca, Moufrigno a fine partita non ha frignato affatto. Anzi ha ammesso la superioritÓ dell'avversario, a prescindere dalle palle inattive.
    Ve le immaginate le dichiarazioni del Somaro, ipotetico allenatore chelsea, dopo stÓ partita??

Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    L'allenatore pi¨ sopravvalutato della storia, neanche mettere Guardiola e Ancelotti
    eh dai non esageriamo, hanno mostrato il percorso champion's di Mourinho. Diciamo che schifo non fa

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    LocalitÓ
    Napoli
    Citazione Originariamente Scritto da Lollo interista Visualizza Messaggio
    Thiago Motta un pippone proprio eh
    ╚ lentissimo (cit.)

Member L'avatar di Snake
    comunque sto PSG se avesse un Messi, un Ronaldo o un Robben davanti sarebbe davvero dura da battere, la mole di gioco che sviluppano non Ŕ finalizzata a dovere dalle punte

Pagina 22 di 28 PrimaPrima ... 122021222324 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.