Chelsea: pronta la super offerta al Milan per Bacca

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
ora si spiegano le dichiarazioni di Moggi su Immobile... arriverà lui, è certo

non vorrei fare l'uccellaccio del malaugurio, ma Immobile vorrebbe dire coppia fissa con Cerci quindi teniamoci forte
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,961
Reaction score
3,687
Sono un estimatore di Bacca ma se per lui vengono offerti 40 mln (che potrebbero diventare 45 trattando) accetterei di corsa sempre che vengano utilizzati in modo consono alle nostre necessità.......ma c'è di mezzo cravatta gialla.......
Comunque sia facessero quello che vogliono, non mi importa più niente se non che CHI ci sta prendendo in giro da anni e che sta infangando i colori rossoneri indegnamente SI TOLGA DI MEZZO
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,222
Ditemi con 40 mln e più o meno lo stesso ingaggio chi verrebbe al Milan di forte, di determinante. E sopratutto che voglia venire al Milan.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
Ditemi con 40 mln e più o meno lo stesso ingaggio chi verrebbe al Milan di forte, di determinante. E sopratutto che voglia venire al Milan.

Concordo, andrebbero comprati un paio come Bacca, altro che venderlo!
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,811
Reaction score
595
Bisogna vendere questi: Zapata, uno tra Alex, e Mexes, De Jong, Poli, poi a Giugno via Diego Lopez (forse), Cerci, Balotelli, Menez. Non ho inserito Montolivo perchè non verrà mai venduto purtroppo.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
io invece , a quelle cifre , bacca lo venderei e rinforzerei la mediana con uno che sappia sviluppare gioco.

se mettiamo luiz adriano al posto di bacca fa gli stessi gol , senza contare il ritorno di menez e di balotelli.
 
Alto
head>