Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

  1. #1
    Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    20,486

    Chelsea - Manchester United. 18 Aprile 2015, ore 18.30. Tv Fox Sport

    Match interessante di Premier domani, sabato, 18 Aprile. Alle 18.30 a Londra ci sarà la battaglia tra Chelsea e Manchester United.

    Il Chelsea ha già dimenticato l'uscita dalla Cl e si avvia verso un altro titolo di Premier. La squadra di Mourinho si trova a 73 punti con una partita in meno. Mentre la seconda, L'Arsenal, ha 66 punti. Vincendo domani i Blues chiuderebbero definitivamente la questione Premier.

    Tuttavia non sarà facile. Lo United viene da un 4-2 ai danni del City e si trova bene. Hanno scavalcato i cugini e si trovano terzi con 65 punti. La squadra di Van Gaal proverà a vincere per puntare al secondo posto.

    Dove vedere la partita in tv?

    Sarà possibile vedere Chelsea United su Fox Sports in diretta dalle 18.30

    A seguire commenti e formazioni.
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    6,234
    1-0 Hazard

    Comunque Zouma a centrocampo... Mou

  4. #3
    O Animal L'avatar di O Animal
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    5,169
    Scarso Hazard...

  5. #4
    Renegade
    Ospite
    Mi trovo costretto a concordare con chi parla di Chelsea = anticalcio. 45 minuti di dominio dello United. I Blues non hanno praticamente mai toccato palla. Solito arrocco, solita difesa che chiude tutti gli spazi, solito centrocampo a lei attaccata, solito vivacchiare nella propria metà campo limitandosi a togliere palla all'avversario senza far nulla. Al contrario i Red Devils stanno mostrando un'ottima intesa e discretamente del bel calcio. Interessante McNair, ad oggi difensori che avanzano in quel modo non se ne vedono. Ricorda un po' la vecchia scuola morta con Nesta ai tempi della Lazio. Vedremo come crescerà. Rooney impalpabile ed Herrera troppo insistente nel provare la conclusione, ha un tiro impreciso. Fellaini invece è un altro calciatore. Certo rimane un discreto mestierante, ma ha trovato forma, condizione e migliorie. E' un calciatore completamente diverso da quello che si ricorda. Buono in entrambe le fasi e quasi più tecnico. Falcao sta giocando una partita normale ma non mi sembra neanche un attaccante, a differenza di Drogba che pressa i difensori avversari ed è sempre pronto. L'azione del gol del Chelsea è stata bellissima, in questo Hazard, Oscar e Fabregas sono una garanzia. Specialmente lo spagnolo da quando ha le chiavi di un centrocampo ha fatto il definitivo salto. Errorissimo quello di tornare al Barcellona.

    Comunque vantaggio immeritatissimo. Come al solito si gioca al ''Chiudiamoci tutti in difesa e aspettiamo la giocata di Hazard''. Vedremo comunque Van Gaal dove andrà in Europa con questo modulo pseudo ridicolo, anche se mostra gran calcio.

  6. #5
    Member L'avatar di Mou
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    2,447
    Mourinho è un Simeone che vende meglio il proprio prodotto, nonostante da anni predichi un calcio inguardabile la stampa lo idolatra.
    Tenacemente gobbo!

  7. #6
    O Animal L'avatar di O Animal
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    5,169









  8. #7
    Senior Member L'avatar di Serginho
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    West Sussex
    Messaggi
    6,010
    Che scatole questi allenatori difensivi, ormai le partite sono quasi sempre orripilanti e noiose per colpa di sta gente

  9. #8
    Membro e rettile
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    6,172
    Citazione Originariamente Scritto da Mou Visualizza Messaggio
    Mourinho è un Simeone che vende meglio il proprio prodotto, nonostante da anni predichi un calcio inguardabile la stampa lo idolatra.

    Con la differenza però che Simeone, ad esser generosi, ha avuto un decimo dei budget di cui ha usufruito Mourinho negli ultimi anni.

  10. #9
    Senior Member L'avatar di Hammer
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,872
    Il grande gioco del calcio di Mourinho, dimostrazione ennesima
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

  11. #10
    Renegade
    Ospite
    Niente, mi riquoto tutto. Non so come faccia il Chelsea ad aver vinto questa Premier League. Partita noiosissima. Possesso sterile del Manchester United e Bus parcheggiato dei Blues. Mi ha ricordato Milan-Barcellona del 2012-2013.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.