Chelsea - Juventus: 2-2

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,468
Reaction score
3,589
Esatto, è questo il nostro segreto secondo me. Conte ha letteralmente rivoluzionato questa squadra dal punto di vista mentale riuscendo a far rendere in maniera incredibili giocatori assolutamente normali (Bonucci, Pepe, Giaccherini ecc.). Io so che in molti detestate Conte qui (e infondo vi capisco perchè anch'io al posto vostro lo detesterei), ma partita dopo partita sta dimostrando si essere un grande allenatore.

Se fossi juventino odierei Conte più di tutti, visto quello che disse sulla squadra.
Ma si sa che lo juventino ha memoria corta...
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Questi hanno un impianto di gioco di tutto rispetto...nessun fenomeno ma dei campioni (Vidal su tutti) che sanno far girare palla, attaccare gli spazi, fare ripartenze e difendere compatti...tutte cose che al Milan non vedo dai tempi di Sacchi.
Il pareggio alla fine ci sta, comunque complimenti alla Juventus, da sportivo...da tifoso del Milan spero che vi venga la diarrea fulminante a tutti per 18 mesi filati senza mollare mai la tazza del water
 

Prinz

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
927
Reaction score
15
è la loro storia. Riescono a fare le nozze coi fichi secchi come nessun altro. Ricordo che hanno disputato millanta finali di champions coi Torricelli, coi Porrini, coi Carrera, coi Marocchi, coi Padovano e compagnia cantante.

quella di Porrini, Torricelli e Padovano era una squadra di dopati certificati. E comunque aveva giocatori del calibro di Del Piero, Vialli, Jugovic, Ferrara, etc.
 

MilanForever

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
382
Reaction score
0
L'obbiettività non c'entra proprio nulla, dato che non ho negato, ad esempio, che la Juventus abbia meritato il pareggio o che abbia giocato bene. Ho semplicemente detto di non esagerare ad esaltarli, perché si tratta pur sempre di un pareggio: un ottimo risultato, ma non un'impresa tale da considerarli chissà cosa a livello europeo. Se tu poi vuoi considerare questo pareggio qualcosa di incredibile che fa balzare la Juventus ai vertici del calcio europeo, non è obbiettività ma una tua opinione che non condivido dato che si tratta solamente di una partita.

Tra l'altro, secondo me, non ha senso dire che il Barcellona "non può vincere in casa del Chelsea" basandosi su una singola partita.

Bè, secondo me dire che "non è che siano chissà cosa" perchè hanno "solo" pareggiato in casa del Chelsea è un pò limitativo, ma comunque sono opinioni.

Comunque non mi far dire cose che non ho detto perchè quel virgolettato non l'ho mai scritto. Ho scritto che non è facile in generale vincere in casa del Chelsea, tantomeno 4-0 (come hai scritto tu per esempio), neanche per il Barcellona che infatti negli ultimi anni non lo ha fatto. Tutti qui.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,468
Reaction score
3,589
C'è da dire comunque che il Chelsea tra le più forti è la peggiore. Il fatto che sia campione d'europa significa veramente poco e niente...
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
C'è da dire comunque che il Chelsea tra le più forti è la peggiore. Il fatto che sia campione d'europa significa veramente poco e niente...

esatto..poi era più difficile affrontarla l'anno scorso quando giocava da schifo ma non ti faceva giocare bene occupandoti tutti gli spazi che adesso che cerca di fare la partita e lascia anche un po l'iniziativa agli avversari, comq la juve ha fatto una grande partita e ha meritato il pareggio
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,020
Reaction score
27,292
quella di Porrini, Torricelli e Padovano era una squadra di dopati certificati. E comunque aveva giocatori del calibro di Del Piero, Vialli, Jugovic, Ferrara, etc.

Indubbiamente. Ma nessun'altra squadra con tanti scarponi inseriti nell'11 titolare riusci a fare cose simili. è il loro DNA.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,778
Reaction score
2,981
Comunque ad oggi di partita ufficiale hanno perso solo la finale di coppa italia, drtto questo mi pare chiaro che nel giro di 4/5 anni la vinceranno.
Ovviamente conte deve tutto a lippi
 

Vinz

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
1,010
Reaction score
10
Noi al posto di loro stasera, con questi ritmi, ne avremmo prese tipo 6-7.

PS: Qualche pensa ancora che sia stato assurdo spendere 40 milioni per Oscar?
 
Alto
head>