Chelsea - Juventus: 2-2

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Ma perderanno mai? Questi possono andare sotto di 4 gol in un tempo e nell'altro recuperare!!!
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,176
Reaction score
1
Pareggiare dopo aver preso due gol nel giro di tre minuti, giocando praticamente con due uomini in meno (Pirlo e Giovinco assolutamente nulli), sul campo della squadra campione d'Europa direi che è un bel biglietto da visita. Non vinceremo la coppa ma credo che nessuno sarebbe contento di incontrarci.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,933
Reaction score
2,458
ma avete visto l'azione in velocità terminata col tiro di mata ? oppure vidal zoppo che corre piu di un giocatore nostro sano? ma che **** di preparazione fa allegri ?
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
io una cosa non mi spiego: l'anno scorso a inizio campionato tutti noi eravamo straconvinti che non avrebbero fatto granché e sottolineavamo l'assenza di top players. Ok, mi pare ovvio che ci sbagliavamo, quello che tuttavia io non mi spiego, leggendo tuttora i nomi dei giocatori, è come fanno ad essere COSI' forti. Cioè qua parliamo di qualcosa che va oltre ogni logica. NOn perdono mai. Segnano tutti. Segna Quagliarella all'esordio assoluto in CL. Boh, a me pare X - files

è la loro storia. Riescono a fare le nozze coi fichi secchi come nessun altro. Ricordo che hanno disputato millanta finali di champions coi Torricelli, coi Porrini, coi Carrera, coi Marocchi, coi Padovano e compagnia cantante.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Tradizione, Dna, noi ne abbiamo altre ad esempio, loro quella di "fare le nozze coi fichi secchi" pazzesco.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
ma avete visto l'azione in velocità terminata col tiro di mata ? oppure vidal zoppo che corre piu di un giocatore nostro sano? ma che **** di preparazione fa allegri ?

ma appunto perchè soffriamo noi fisicamente in questo periodo e le altre squadre hanno un altro passo, la cosa incredibile è questa..c'è bisogno di fare una preparazione cosi pesante che ti fa perdere punti a inizio campionato e ti fa infortunare anche giocatori che poi sarebbero importanti?? cioè al milan mancano pato montolivo e robinho e come se nella rosa della juve mancassero pirlo vucinic e vidal, non so come se la caverebbe la juve senza questi tre giocatori
 
Alto
head>