Chelsea - Juventus: 2-2

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,460
Reaction score
1,750
io una cosa non mi spiego: l'anno scorso a inizio campionato tutti noi eravamo straconvinti che non avrebbero fatto granché e sottolineavamo l'assenza di top players. Ok, mi pare ovvio che ci sbagliavamo, quello che tuttavia io non mi spiego, leggendo tuttora i nomi dei giocatori, è come fanno ad essere COSI' forti. Cioè qua parliamo di qualcosa che va oltre ogni logica. NOn perdono mai. Segnano tutti. Segna Quagliarella all'esordio assoluto in CL. Boh, a me pare X - files

Per me certi giocatori sono stati enormemente sottovalutati. Si rideva dell'ottimo terzino Lichtsteiner, si diceva che Nocerino e Vidal eran sullo stesso piano, ecc... Comunque non è che sono chissà cosa, sono una buona squadra... alla fine han solo pareggiato, non han vinto 4 a 0. In Serie A dominano non perché sono fortissimi loro, ma perché sono al limite del ridicolo le altre (che infatti in Europa fanno ridere).
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Per me certi giocatori sono stati enormemente sottovalutati. Si rideva dell'ottimo terzino Lichtsteiner, si diceva che Nocerino e Vidal eran sullo stesso piano, ecc... Comunque non è che sono chissà cosa, sono una buona squadra... alla fine han solo pareggiato, non han vinto 4 a 0. In Serie A dominano non perché sono fortissimi loro, ma perché sono al limite del ridicolo le altre (che infatti in Europa fanno ridere).
comq per me la juve ha tre giocatori insostituibili pirlo vidal e vucinic, per il resto sono tutti buoni giocatori ma quelli che fanno la differenza sono questi tre soprattutto vidal che un giocatore completo, sa fare tutto
 

MilanForever

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
382
Reaction score
0
Per me certi giocatori sono stati enormemente sottovalutati. Si rideva dell'ottimo terzino Lichtsteiner, si diceva che Nocerino e Vidal eran sullo stesso piano, ecc... Comunque non è che sono chissà cosa, sono una buona squadra... alla fine han solo pareggiato, non han vinto 4 a 0. In Serie A dominano non perché sono fortissimi loro, ma perché sono al limite del ridicolo le altre (che infatti in Europa fanno ridere).


In casa del Chelsea neanche il Barcellona può vincere 4-0, l'anno scorso ad esempio ha perso.
 
Alto
head>