Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 14 di 22 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 211

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Due tiri,due gol.Vabbè.

P.S. Ma Pirla?Facile giocare contro Pulzetti e Bertolacci,eh?Letteralmente scherzato da Oscar sul secondo gol
    I am the one who KNOCKS!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da Harvey Visualizza Messaggio
    Comunque nel secondo tempo fino al 2 a 2 aveva dominato il Chelsea dai, che comunque non considero tra le top europee nonostante siano campioni in carica. Poi ovviamente sono una buona squadra come lo è la Juve, ma in linea di massima non credo che siano pretendenti alla vittoria finale.
    Ma infatti il 2-2 è un risultato "di cuore" se vinceva il Chelsea non sarebbe stata una ingiustizia.

Bannato
    io una cosa non mi spiego: l'anno scorso a inizio campionato tutti noi eravamo straconvinti che non avrebbero fatto granché e sottolineavamo l'assenza di top players. Ok, mi pare ovvio che ci sbagliavamo, quello che tuttavia io non mi spiego, leggendo tuttora i nomi dei giocatori, è come fanno ad essere COSI' forti. Cioè qua parliamo di qualcosa che va oltre ogni logica. NOn perdono mai. Segnano tutti. Segna Quagliarella all'esordio assoluto in CL. Boh, a me pare X - files

Moderatore L'avatar di Andreas89
    La juve non è al livello di Real,Barca,Bayern.E' una buonissima squadra al livello europeo(grandissima in Italia).Non competera' per vincere la coppa,ma sono dei leoni e sputano sangue!

il pareggio è stato anche meritato,ma mi rode!

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Finche parrucchino continua a rimanere ad allenare, questi saranno i risultati.

E' lui l'artefice di tutto.

come ha fatto vidal infortunato a correre 90 e passa minuti?

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    La juve non è al livello di Real,Barca,Bayern.E' una buonissima squadra al livello europeo(grandissima in Italia).Non competera' per vincere la coppa,ma sono dei leoni e sputano sangue!
    Vendono cara la pelle, possono uscire e usciranno ma sempre a testa alta, a schiaffi non li prenderà mai nessuno, neanche il Barcellona.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Finche parrucchino continua a rimanere ad allenare, questi saranno i risultati.

E' lui l'artefice di tutto.
    beh tifo'o so bravi anche loro,non è solo merito del parrucca!

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Giusto il pareggio.

Pagina 14 di 22 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.