Chelsea eliminato dalla Carling Cup (Capital One Cup).2-1 Sunderland

M

Morto che parla

Guest
Per me Guardiola e Ancelotti sono altri due tra i più grandi allenatori della storia, dove avrei mancato d'equilibrio? Il discorso del Barcellona "fortissimo che gioca da solo" non l'ho mai fatto, detto questo scherziamo o davvero per avere equilibrio dovrei considerare Di Matteo al pari di Mourinho o degli altri due?
Il discorso dell'averle vinte contro nessuno e con ruberie non mi convince, perché anche l'Inter alla fine ebbe delle decisioni sfavorevoli e per quanto potesse essere fortunata quella Champions alla fine l'ha vinta lui, altrimenti che vogliamo dire, che Moratti l'abbia comprata? Sul Porto ti posso dare ragione, sta di fatto che l'ha vinta lui quella Champions, non altri.

No momento, mica sto dicendo che tu consideri questi allenatori in questo modo.
Sto dicendo che anche in linea generale su questo forum le linee di pensiero sono queste. E, stando così le cose, sono prive di equilibrio.
Non sto dicendo che di Matteo e' sullo stesso piano di Mourinho.

Sulle ruberie del 2010 stendo un velo. Sette episodi sette, tutti in una direzione. Ne bastava uno solo per far perdere loro la champions.
 
M

Morto che parla

Guest
È normale, il triplete è ancora abbastanza recente. Molti tifosi milanisti non lo valuteranno mai in modo obiettivo, è abbastanza normale

Dipende tutto da cosa si intende per obiettivo.
In ottica triplete già bisogna contare il campionato, che vale come quelli della Juve di quest'anno e dello scorso. Una corsa contro nessuno.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
No momento, mica sto dicendo che tu consideri questi allenatori in questo modo.
Sto dicendo che anche in linea generale su questo forum le linee di pensiero sono queste. E, stando così le cose, sono prive di equilibrio.
Non sto dicendo che di Matteo e' sullo stesso piano di Mourinho.

Sulle ruberie del 2010 stendo un velo. Sette episodi sette, tutti in una direzione. Ne bastava uno solo per far perdere loro la champions.
Eh, capisco che sul forum si possano leggere incoerenze varie tra Mourinho, Ancelotti e Guardiola però io posso parlare per me, non a nome di altri :D per quanto riguarda la Champions io fui il primo a sbraitare per gli errori a favore ma non possiamo neanche dire che non ne abbiano avuti alcuni a sfavore, la fortuna c'è stata, chi lo nega, però alla fine l'ha vinta lui, non Guardiola, non Van Gaal, altrimenti ti ripeto, se la son comprata? Le Champions non si comprano dai.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Alto
head>