Chelsea eliminato dalla Carling Cup (Capital One Cup).2-1 Sunderland

M

Morto che parla

Guest
Va beh dai, così, per ridere.

2004/2005 168 milioni
05/06 57 milioni
06/07 42 milioni
07/08 17 milioni (strano, qui esonerato :asd:)
08/09 53 milioni
09/10 - 14 milioni (grazie al pacco Ibra)
10/11 83 milioni
11/12 47 milioni
12/13 33 milioni
13/14 65 milioni

Mediamente negli ultimi dieci anni lo special one ha avuto a disposizione 55 milioni a stagione per fare mercato. Questo escludendo un investimento iniziale MOSTRUOSO (168 milioni) al chelsea da cui poi sono partiti scambi negli anni successivi, o il fatto che i mercati dell'inter sono "anomali" viste le plusvalenze figlie di calciopoli.

Sarei curioso di sapere, negli ultimi dieci anni, che budget ha avuto a disposizione, che so, Ancelotti per fare mercato.
 
M

Morto che parla

Guest
La media di Carletto è 35.

Per capirci, quello speciale ad ogni mercato si cuccava 20 milioni in più rispetto a Carlo per fare mercato.

Solo che Ancelotti è l'ultimo dei mentecatti, Mourinho è il migliore al mondo.
Se.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,398
Reaction score
7
La media di Carletto è 35.

Per capirci, quello speciale ad ogni mercato si cuccava 20 milioni in più rispetto a Carlo per fare mercato.

Solo che Ancelotti è l'ultimo dei mentecatti, Mourinho è il migliore al mondo.
Se.

Il Chelsea appena preso nel 2004 era una squadra da rilanciare,ovvio dovessi fare investimenti
Il Milan che Ancelotti si trovò in mano nel 2002 già era fortissimo senza gli innesti di Nesta e Seedorf per dire
Devi andare a vedere la completezza della rosa che l'allenatore ha in mano,i costi dipendono da tante cose,bravura dirigenti,caso etc.
Se permetti poi in Italia Mourinho è sopravvalutato e Ancelotti è un genio (parlo dei media),ma lasciamolo passare va,un po di nazionalismo è fisiologico,poi parliamo cmq di 2 grandissim (e io agnolotti l'ho spesso difeso)
Spacchi il capello in 4 ma su JM sei un grillino niente male :fuma: :asd:
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,404
Reaction score
5,635
Il Chelsea appena preso nel 2004 era una squadra da rilanciare,ovvio dovessi fare investimenti

Permettimi di dire che non era così, Mou trovò una formazione già bella e costruita da Ranieri che lanciò Terry e Lampard, certo Mourinho ci mise del suo, ma l'ossatura era già ampiamente costruita a partire addiritura dal '98
 
M

Morto che parla

Guest
Il Chelsea appena preso nel 2004 era una squadra da rilanciare,ovvio dovessi fare investimenti
Il Milan che Ancelotti si trovò in mano nel 2002 già era fortissimo senza gli innesti di Nesta e Seedorf per dire
Devi andare a vedere la completezza della rosa che l'allenatore ha in mano,i costi dipendono da tante cose,bravura dirigenti,caso etc.
Se permetti poi in Italia Mourinho è sopravvalutato e Ancelotti è un genio (parlo dei media),ma lasciamolo passare va,un po di nazionalismo è fisiologico,poi parliamo cmq di 2 grandissim (e io agnolotti l'ho spesso difeso)
Spacchi il capello in 4 ma su JM sei un grillino niente male :fuma: :asd:

A parte l'ultima frase per la quale potrei offendermi pesantemente :asd:, non vedo come possa essere mou sopravvalutato e ancelotti osannato.
Qua dentro Ancelotti era "quello che doveva vincere di più" "quello di Istanbul e La coruna" (forum di milanisti), mentre ricordo ancora la giga boiata di sky con una diretta di 20 minuti sulla prima partitella di Mourinho, con il colpo di scena "Mou introduce la palla negli allenamenti, non solo lavoro atletico" (Ma va', la palla? No dico, la palla in un allenamento di calcio?)

Poi se vogliamo parlare di capello in 4, il Chelsea dell'esonerato Mou è arrivato più in là di quanto lui l'abbia mai portato. E, anzi, di lì a poco, senza di lui, ha pure vinto la CL. O, come detto, non è che il Chelsea del primo Mou fosse da rifondare completamente (e, occhio, dai a Galliani 168 milioni da spendere, voglio vedere se non si vince lo scudo l'anno dopo).

Io mica dico che Mou è un fesso. Mourinho è il più grande Venture Capitalist della storia del calcio. Tutto qua.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Io mica dico che Mou è un fesso. Mourinho è il più grande Venture Capitalist della storia del calcio. Tutto qua.
Il denaro bisogna saperlo usare. Queiroz, Camacho, Remòn, Luxemburgo, Lopez, Capello, Schuster, Ramos e Pellegrini con i fior di quattrini non l'hanno mica vinta la Champions al Real.
 
Alto
head>