Chelsea eliminato dalla Carling Cup (Capital One Cup).2-1 Sunderland

Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,398
Reaction score
7
Il favorito per la EPL imo non è l'Arsenal (pur grande e in ottima forma),bensì il City....avevo sbagliato sugli Spurs,evidentemente AVB è proprio un cialtrone :facepalm:
Il Chelsea è forte per carità,ha fatto mercato,ma se non dovesse vincere la EPL non mi pare un gran fallimento.....io sarò parziale con JM,ma chi invoca il fallimento pure è fissato,vero Morto?!?! :fuma:
 
M

Morto che parla

Guest
Il favorito per la EPL imo non è l'Arsenal (pur grande e in ottima forma),bensì il City....avevo sbagliato sugli Spurs,evidentemente AVB è proprio un cialtrone :facepalm:
Il Chelsea è forte per carità,ha fatto mercato,ma se non dovesse vincere la EPL non mi pare un gran fallimento.....io sarò parziale con JM,ma chi invoca il fallimento pure è fissato,vero Morto?!?! :fuma:

No no, non invoco nulla. Aspetto maggio, poi giudichiamo l'operato del miglior allenatore del mondo che anche quest'anno ha speso solo 60 milioni per fare mercato.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,229
Reaction score
6,607
No no, non invoco nulla. Aspetto maggio, poi giudichiamo l'operato del miglior allenatore del mondo che anche quest'anno ha speso solo 60 milioni per fare mercato.

ti posso dare ragione su tutto ma li avversari di mourinho non e che hanno smantellato le loro squadre.
arsenal, united e city (senza parlare del tottenham che ha speso grazie a bale) hanno spesso una barca di soldi pure loro.
 
M

Morto che parla

Guest
ti posso dare ragione su tutto ma li avversari di mourinho non e che hanno smantellato le loro squadre.
arsenal, united e city (senza parlare del tottenham che ha speso grazie a bale) hanno spesso una barca di soldi pure loro.

Eh ma lui è lo special, no?
 
M

Morto che parla

Guest
Ah,e quindi deve allenare apposta il Canicattì e vincere? :asd:

I vari Guardiola,Capello,Ancelotti hanno vinto col Pergocrema :asd:

No no, ci mancherebbe.
Dico solo che tanto special non deve essere se, giocando alla pari, non riesce a vincere.

Poi, giocando alla pari...mah.

Sono molto curioso di sapere, negli ultimi 10 anni, quali sono stati gli allenatori col budget più alto per fare mercato in assoluto. Anche se una sensazione su quello alla prima posizione ce l'avrei....
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Primo fallimento stagionale...Cosa manca premier e champions?
Aspettiamo maggio.
 
Alto
head>