Chelsea, brutte notizie bloccato mercato per due sessioni

Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
Finalmente non potranno accostare più il Chelsea ad ogni nostro obiettivo di mercato :D
 
U

Underhill84

Guest
Arriva la stangata per il Chelsea per quanto riguarda il mercato. La FIFA ha infatti bloccato il mercato in entrare per le prossime due sessioni di mercato. Il motivo? Anche loro per il tesseramento di minori violando le regole FIFA. Anche Atletico e Barcellona hanno avuto un simile caso.

Il Chelsea ha 3 mesi per fare ricorso.
In parte, ma è una brutta notizia anche per noi. Con il mercato bloccato difficilmente ci faranno sconti per Bakayoko...
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Non vorrei dire una cavolata ma essendo già in essere il contratto il riscatto non sarebbe una nuova operazione

Quindi in realtà forse saranno obbligati a riscattarlo per non trovarsi senza punte..

Solito cul0 Juve?....

anch'io sono dubbioso su questo. Comunque per una sessione di mercato non penso che si accollano Higuain
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,714
Reaction score
6,195
In parte, ma è una brutta notizia anche per noi. Con il mercato bloccato difficilmente ci faranno sconti per Bakayoko...

Dare 35M per Bakayoko non sono un problema visto come sta giocando. Se lui accettasse una riduzione dell'ingaggio magari a 4.5M penso non ci siano problemi a riscattarlo. Oltretutto sparirebbero gli stipendi di Montolivo, Bertolacci, Jose Mauri sicuramente, che i primi due gravano tanto. Poi ancora non ci sono i rinnovi di Zapata e Abate, se non fossero rinnovati sarebbero 5 ingaggi in meno quindi non ci sarebbero problemi di sorta.
 

First93

Junior Member
Registrato
3 Luglio 2018
Messaggi
885
Reaction score
44
Non vorrei dire una cavolata ma essendo già in essere il contratto il riscatto non sarebbe una nuova operazione

Quindi in realtà forse saranno obbligati a riscattarlo per non trovarsi senza punte..

Solito cul0 Juve?....

Con tutti i giocatori che ha mandato in prestito il Chelsea secondo me una punta la trovano senza grossi problemi...
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
E niente, sono tardo io evidentemente. Spiegatemi di nuovo, e lo dovrete fare con parole per dementi visto che non ci arrivo, come fa ad essere punito così duramente il chelsea mentre il PSG prende neymar e il ragazzino francesce al prezzo con cui suning ha comprato l'inter... Il fatturato del PSG è uguale a quello della juve quasi, cambia di un 20%... vi prego datemi una spiegazione per bambini scemi...
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,758
Reaction score
5,563
E niente, sono tardo io evidentemente. Spiegatemi di nuovo, e lo dovrete fare con parole per dementi visto che non ci arrivo, come fa ad essere punito così duramente il chelsea mentre il PSG prende neymar e il ragazzino francesce al prezzo con cui suning ha comprato l'inter... Il fatturato del PSG è uguale a quello della juve quasi, cambia di un 20%... vi prego datemi una spiegazione per bambini scemi...

Non ha nulla a che fare con la UEFA e col FFP..

Qua il caso riguarda la FIFA ed il tesseramento di minori.
 
Alto
head>