Chelsea - Atletico Madrid. 30 Aprile 2014, 20.45. Diretta Italia 1.

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Mourinho son 5 anni che colleziona solo fallimenti.

Derby di Madrid in finale, mai successo nella storia della coppa dei campioni che si affrontassero in finale due squadre della stessa città. Fantastico!
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Mi sa che Torres tra un pò va a saltare con quelli in maglia biancorossa :asd:
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,398
Reaction score
7
L'Atletico è destinato a vendere i pezzi grossi e comprare a poco,come il Borussia,è una squadra che fattura 130 testoni l'anno se non erro,come fanno a competere con chi (Bayern,Real,Barça) fattura più di 400 l'anno o con chi c'ha i magnati dietro (Chelsea,City,PSG)?!?!
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,754
Reaction score
5,558
magari mi sbaglio ma secondo me l'anno prossimo sto atletico non passa neanche il girone.. mi sembra la squadra nella stagione della vita

Beh, quello che hanno fatto quest'anno è irrripetibile. Sono cose che nel calcio accadono una ogni secolo.. mi sembra tipo il Monaco nel 2004 ma questo Atletico è molto più forte.

Il girone lo passano penso, ma penso pià ottavi/quarti non vanno.
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
L'Atletico è destinato a vendere i pezzi grossi e comprare a poco,come il Borussia,è una squadra che fattura 130 testoni l'anno se non erro,come fanno a competere con chi (Bayern,Real,Barça) fattura più di 400 l'anno o con chi c'ha i magnati dietro (Chelsea,City,PSG)?!?!

Investono sui giovani e sui soldi che ricavano dalle cessioni.
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Beh, quello che hanno fatto quest'anno è irrripetibile. Sono cose che nel calcio accadono una ogni secolo.. mi sembra tipo il Monaco nel 2004 ma questo Atletico è molto più forte.

Il girone lo passano penso, ma penso pià ottavi/quarti non vanno.

Oltre che al Monaco assomiglia proprio allo stesso Porto di quell'anno. Ma sono molto più forti.

Per l'utente che hai quotato, l'Atletico Madrid vince il campionato a mani basse in Italia ;)
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Vista l'eliminazione di Moufrigno, in finale posso pure tifare contro Carletto :fuma: non per lui ma per la decima ovviamente! Forza colchonerossssssssssssssssssssss
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,398
Reaction score
7
1)Eto'o è un pensionato,non andava messo (piuttosto lascio Torres)
2)Hazard non era al meglio,andava tolto dopo il 1 tempo
3)Azpilicueta è un GRANDE giocatore


Investono sui giovani e sui soldi che ricavano dalle cessioni.

Per avere continuità ad altissimi livelli (tipo Chelsea,Barça Real che sono abituati a giocare semifinali) devi avere una certa potenza economica,triste ma è così
 
Alto
head>