Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 155

Mi aspettavo il passaggio dell'Atletico. Bravo Simeone.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Lollo interista
    Citazione Originariamente Scritto da PippoInzaghi92 Visualizza Messaggio
    Mi aspettavo il passaggio dell'Atletico. Bravo Simeone.
    Io ho cannato tutti e due i pronostici,lol
    Pfff

Quanto godo a vedere la faccia del number one
    [SIZE=3][COLOR="#FF0000"][I]"Noi siamo gli JuveBorg, il campionato come voi lo conoscete è terminato, assimileremo le vostre peculiarità tecnico-tattiche alle nostre. La resistenza è inutile."[/I][/COLOR][/SIZE]

“Balon, palo, fora: te xè un coion. Balon, palo, dentro: te xè un campion” Nereo Rocco

ADVANCED L'avatar di BB7
    Citazione Originariamente Scritto da Alex Visualizza Messaggio
    magari mi sbaglio ma secondo me l'anno prossimo sto atletico non passa neanche il girone.. mi sembra la squadra nella stagione della vita
    Anche secondo me

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Passa la squadra migliore, nulla da dire.

Ma quando parlate di SEEDORF , vi rendete conto che è l'unico che aveva fatto a fette l'atletico Madrid nella partita di andata..... Con un rigore non concesso e un espulsione non data per il fallo a de sciglio !!! Allora più rispetto per seedorf ! Quella partita sarebbe finita minimo 2-3 a 0 . E tutto questo fatto con una squadra di bolliti

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Gianni23 Visualizza Messaggio
    Ehm... Inter 2010...
    L'Inter non giocava così, è successo solo al Camp Nou mentre con Chelsea, Barca all'andata e Bayern in finale fecero delle partite clamorose.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Lollo interista Visualizza Messaggio
    L'Inter del 2010 era più completa (non più forte,ma più comlpleta) soprattutto aveva un centravanti.E poi basta con sta palla del non gioco Il Barça 2010 (una delle migliori espressioni del Guardiolismo) fu dilaniato a S.Siro,così come il Chelsea incartato A SB
    La tattica del non gioco mica la devi utilizzare in tutte le partite, la usi quando ne hai bisogno. E comunque non c'è mica niente di male, specie se è efficace, certo ne risente lo spettacolo e non sempre paga (per fortuna).

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Citazione Originariamente Scritto da Alex Visualizza Messaggio
    magari mi sbaglio ma secondo me l'anno prossimo sto atletico non passa neanche il girone.. mi sembra la squadra nella stagione della vita
    dipende se smantellano o no.
    diego costa avrà tantissimo mercato, e l'atletico di solito i suoi grandi attaccanti li ha sempre venduti (torres, forlan, aguero, falcao...).

Senior Member
    qualificazione stra meritata,Mourinho letteralmente umiliato

Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.