Chelsea - Aston Villa: 8-0

Vinz

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
1,010
Reaction score
10
3' Torres
29' D. Luiz
34' Ivanovic
59' Lampard
75' Ramirez
79' Oscar (rig.)
83' Hazard
91' Ramirez

Non fosse stato per l'ultimo gol di Ramirez, sarebbero stati 7 gol di 7 marcatori diversi :D
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
solo in Italia (compresa la Nazionale) non si distrugge l'avversario
cmq sono felice per il Chelsea
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,547
Reaction score
5,316
Fare piu di 4 gol, secondo me, è vergognoso. Un conto se mi parli eliminazione CL che i gol segnati fanno la differenza.

Ma in un campionato sono sempre 3 punti..uno dopo averne segnato 4-5 dovrebbe fermarsi dai, non ha senso infierire cosi. 8 gol poveri avversari
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Fare piu di 4 gol, secondo me, è vergognoso. Un conto se mi parli eliminazione CL che i gol segnati fanno la differenza.

Ma in un campionato sono sempre 3 punti..uno dopo averne segnato 4-5 dovrebbe fermarsi dai, non ha senso infierire cosi. 8 gol poveri avversari

bhè punti di vista,è anche umiliante non infierire per "pena" quando si è nettamente superiori
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,467
Reaction score
1,560
per certi versi fermarsi è ancora più umiliante per l'avversario comunque :sisi:
 

Vinz

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
1,010
Reaction score
10
Fare piu di 4 gol, secondo me, è vergognoso. Un conto se mi parli eliminazione CL che i gol segnati fanno la differenza.

Ma in un campionato sono sempre 3 punti..uno dopo averne segnato 4-5 dovrebbe fermarsi dai, non ha senso infierire cosi. 8 gol poveri avversari
In realtà, i gol contano molto anche in Premier. A pari punti, non si contano gli scontri diretti come in Italia, ma la differenza gol.
 
Alto
head>