Chelsea - Aston Villa: 8-0

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,207
solo in Italia (compresa la Nazionale) non si distrugge l'avversario
cmq sono felice per il Chelsea

Per il semplice fatto che Italia c'è l'abitudine di smettere di giocare a calcio. Per dire quando il Milan (per la verità ormai non capita più) vince con tre o quattro gol di scarto smette di giocare al calcio, quando magari mancano 45 minuti. Io che pago il biglietto non ho mica pagato metà prezzo!

Se in Inghilterra dopo aver segnato qualche gol smettono di giocare e aspettano il fischio finale si prendono monete in testa! Questione di cultura.
 
U

Underhill84

Guest
se una squadra è palesemente inferiore è giusto che prenda 8 gol. Sta storia della mancanza di rispetto è una cavolata dai!!! Andatevi a vedere le partite dei ragazzini, che finiscono con decine di go... Trovo ancora più irrispettoso verso il proprio pubblico, smettere di giocare
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Per il semplice fatto che Italia c'è l'abitudine di smettere di giocare a calcio. Per dire quando il Milan (per la verità ormai non capita più) vince con tre o quattro gol di scarto smette di giocare al calcio, quando magari mancano 45 minuti. Io che pago il biglietto non ho mica pagato metà prezzo!

Se in Inghilterra dopo aver segnato qualche gol smettono di giocare e aspettano il fischio finale si prendono monete in testa! Questione di cultura.

vero...è una brutta abitudine che abbiamo quì in Italia
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Fare piu di 4 gol, secondo me, è vergognoso. Un conto se mi parli eliminazione CL che i gol segnati fanno la differenza.

Ma in un campionato sono sempre 3 punti..uno dopo averne segnato 4-5 dovrebbe fermarsi dai, non ha senso infierire cosi. 8 gol poveri avversari

Secondo me nel calcio professionistico è più corretto che le due squadre giochino senza tirarsi indietro :)
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
E' giusto così, perchè una squadra dovrebbe fermarsi?

Detto questo, che rumba l'Aston Villa! Quest'anno non ci sono proprio.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Comunque alcune volte succede anche da noi. Mi ricordo per esempio il 7-0 in trasferta dell'Udinese di Sanchez sul Palermo o quello casalingo della Roma sul Catania.
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
nel calcio abbiamo visto rimonte incredibili e impossibili, quindi non vedo perche fermarsi sui 4 gol
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,127
Reaction score
863
Fare piu di 4 gol, secondo me, è vergognoso. Un conto se mi parli eliminazione CL che i gol segnati fanno la differenza.

Ma in un campionato sono sempre 3 punti..uno dopo averne segnato 4-5 dovrebbe fermarsi dai, non ha senso infierire cosi. 8 gol poveri avversari

C'è la gara per capocannoniere. E ricordiamoci che nonostante questo stanno dietro non solo ai mostri sacri come Messi e CR7, ma anche Huntelaar lo scorso anno.
 
Alto
head>