Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Member L'avatar di The P
    Ma come sta andando con Benitez?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    penso che col barça rischieremo un'imbarcata simile.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    solo in Italia (compresa la Nazionale) non si distrugge l'avversario
    cmq sono felice per il Chelsea
    Per il semplice fatto che Italia c'è l'abitudine di smettere di giocare a calcio. Per dire quando il Milan (per la verità ormai non capita più) vince con tre o quattro gol di scarto smette di giocare al calcio, quando magari mancano 45 minuti. Io che pago il biglietto non ho mica pagato metà prezzo!

Se in Inghilterra dopo aver segnato qualche gol smettono di giocare e aspettano il fischio finale si prendono monete in testa! Questione di cultura.

Senior Member L'avatar di Underhill84
    se una squadra è palesemente inferiore è giusto che prenda 8 gol. Sta storia della mancanza di rispetto è una cavolata dai!!! Andatevi a vedere le partite dei ragazzini, che finiscono con decine di go... Trovo ancora più irrispettoso verso il proprio pubblico, smettere di giocare
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Per il semplice fatto che Italia c'è l'abitudine di smettere di giocare a calcio. Per dire quando il Milan (per la verità ormai non capita più) vince con tre o quattro gol di scarto smette di giocare al calcio, quando magari mancano 45 minuti. Io che pago il biglietto non ho mica pagato metà prezzo!

Se in Inghilterra dopo aver segnato qualche gol smettono di giocare e aspettano il fischio finale si prendono monete in testa! Questione di cultura.
    vero...è una brutta abitudine che abbiamo quì in Italia
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Fare piu di 4 gol, secondo me, è vergognoso. Un conto se mi parli eliminazione CL che i gol segnati fanno la differenza.

Ma in un campionato sono sempre 3 punti..uno dopo averne segnato 4-5 dovrebbe fermarsi dai, non ha senso infierire cosi. 8 gol poveri avversari
    Secondo me nel calcio professionistico è più corretto che le due squadre giochino senza tirarsi indietro

Bannato
    E' giusto così, perchè una squadra dovrebbe fermarsi?

Detto questo, che rumba l'Aston Villa! Quest'anno non ci sono proprio.

Senior Member L'avatar di juventino
    Comunque alcune volte succede anche da noi. Mi ricordo per esempio il 7-0 in trasferta dell'Udinese di Sanchez sul Palermo o quello casalingo della Roma sul Catania.

ADVANCED L'avatar di BB7
    nel calcio abbiamo visto rimonte incredibili e impossibili, quindi non vedo perche fermarsi sui 4 gol

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Fare piu di 4 gol, secondo me, è vergognoso. Un conto se mi parli eliminazione CL che i gol segnati fanno la differenza.

Ma in un campionato sono sempre 3 punti..uno dopo averne segnato 4-5 dovrebbe fermarsi dai, non ha senso infierire cosi. 8 gol poveri avversari
    C'è la gara per capocannoniere. E ricordiamoci che nonostante questo stanno dietro non solo ai mostri sacri come Messi e CR7, ma anche Huntelaar lo scorso anno.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.