Chelsea-Arsenal, 18 agosto 2018, ore 18:30. Tv e streaming

odasensei

New member
Registrato
21 Maggio 2018
Messaggi
1,323
Reaction score
5
Partitone, altro che Chievo - Juve :sick:
Chelsea che ha meritato ma dietro troppo distratto, Rudiger e Luiz bravi con la difesa schierata ma quando entra più gente in area vanno in bambola, assurdo, da centrocampo in su invece sono perfetti, tranne Morata che ha fatto un gran gol ma sembra sempre più un corpo estraneo alla squadra, a Gennaio lo sfanculassero e prendessero pure un Aubameyang che sta letteralmente buttando la carriera all'Arsenal ::(:
Arsenal boh, cioè alla fine la sua partita l'ha pure fatta, ma troppo poco anche per ambire al posto Champions, vero che siamo alla 2^ giornata però già ha perso 2 scontro diretti (tragica la partita col City) e come gioco è tutta una confusione con palla a Ozil o Mikicoso che devono fare la giocata :unsure:
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Partitone, altro che Chievo - Juve :sick:
Chelsea che ha meritato ma dietro troppo distratto, Rudiger e Luiz bravi con la difesa schierata ma quando entra più gente in area vanno in bambola, assurdo, da centrocampo in su invece sono perfetti, tranne Morata che ha fatto un gran gol ma sembra sempre più un corpo estraneo alla squadra, a Gennaio lo sfanculassero e prendessero pure un Aubameyang che sta letteralmente buttando la carriera all'Arsenal ::(:
Arsenal boh, cioè alla fine la sua partita l'ha pure fatta, ma troppo poco anche per ambire al posto Champions, vero che siamo alla 2^ giornata però già ha perso 2 scontro diretti (tragica la partita col City) e come gioco è tutta una confusione con palla a Ozil o Mikicoso che devono fare la giocata :unsure:

Hai detto Rino Gattuso? ;)
 

odasensei

New member
Registrato
21 Maggio 2018
Messaggi
1,323
Reaction score
5
Hai detto Rino Gattuso? ;)

Sono situazioni incomparabili
Gattuso ha fatto quello che poteva con una rosa oscena ed un club immobile sul mercato, Emery ha costruito lui la squadra (e l'ha costruita male, nonostante da centrocampo in su sia infinitamente meglio del Milan dell'anno scorso) e i pochi punti di forza neanche li sfrutta (Aubameyang in primis)
Poi io una squadra di Premier senza delle ali veloci non l'ho mai vista (o non me la ricordo)
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,322
Reaction score
11,416
Partitone, altro che Chievo - Juve :sick:
Chelsea che ha meritato ma dietro troppo distratto, Rudiger e Luiz bravi con la difesa schierata ma quando entra più gente in area vanno in bambola, assurdo, da centrocampo in su invece sono perfetti, tranne Morata che ha fatto un gran gol ma sembra sempre più un corpo estraneo alla squadra, a Gennaio lo sfanculassero e prendessero pure un Aubameyang che sta letteralmente buttando la carriera all'Arsenal ::(:
Arsenal boh, cioè alla fine la sua partita l'ha pure fatta, ma troppo poco anche per ambire al posto Champions, vero che siamo alla 2^ giornata però già ha perso 2 scontro diretti (tragica la partita col City) e come gioco è tutta una confusione con palla a Ozil o Mikicoso che devono fare la giocata :unsure:

Ho visto una partita molto diversa da quella che descrivi tu, onestamente.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,084
Reaction score
1,686
Da simpatizzante del Chelsea, nella prima mezz'ora mi sono divertito troppo. Si vedeva tantissimo la mano di Sarri, triangolazioni veloci, possesso palla mai banale che attraeva i giocatori dell'Arsenal facendogli abbandonare le loro posizioni per essere poi presi di infilata dagli inserimenti di quelli in maglia blues. In questo senso, il primo gol di Pedro è abbastanza esplicativo. Palla dietro, palla avanti, Jorginho a un tocco (sempre), inserimento di Alonso (Bellerin abbastanza mediocre nella circostanza) e gol.

Poi nel quarto d'ora finale del primo tempo un inspiegabile blackout del Chelsea di cui l'Arsenal ha approfittato per pareggiare. C'è da dire che gli ultimi confronti del Chelsea con l'Arsenal sono stati abbastanza "strani" e i blues non riuscivano a battere i Gunners da un po'. La difesa è completamente da registrare. Luiz bravo in impostazione, ma in marcatura completamente da rivedere. Anche Kantè, a cui Sarri ha dato un nuovo ruolo, mi ha lasciato perplesso sul gol di Iwobi perché se lo guardava e passeggiava. Altra nota stonata è Morata. A parte il gol, sembra un corpo totalmente estraneo alla squadra. Inoltre ha sempre quell'atteggiamento perennemente depresso, sguardo basso, volto adombrato. Quando ha segnato pareva che gli dispiacesse. Poi si fa anticipare troppo spesso, non riesce a dialogare con i compagni. Boh, io preferisco mille volte Giroud.

Sono piacevolmente colpito, invece, da Jorginho. Pensavo fosse il solito sopravvalutato all'italiana. Invece è un vero playmaker, detta i tempi di gioco, gioca ad un tocco, grande visione periferica ed intelligenza tattica. Lo preferisco a Verratti per esempio. Altra piacevole sorpresa è proprio Sarri. Pensavo che avesse bisogno di più tempo per instillare il proprio gioco a Londra, invece si vede già la sua mano. Poi si sa che vincere aiuta a vincere e con il morale di questi 6 punti in due partite, con un derby vinto, il morale sarà alle stelle e sarà più semplice lavorare, oltre che la squadra sarà più disposta ad applicare i concetti di gioco del tecnico toscano. Ora la trasferta al St James' Park sarà un bel banco di prova perché il Newcastle ha fatto 1 punto in due partite e vive in un clima di contestazione perenne con il suo proprietario. Comunque, contrariamente al pensiero generale, non credo che Sarri farà male al Chelsea. Anzi. Ma d'altronde lui è abituato a partire con gli sfavori del pronostico, anche a Napoli è stato così.

P.S. Ma quanto è forte Hazard? Io sono innamorato di questo calciatore. Non so se in Europa ci sia un giocatore incisivo quanto lui. Ieri è entrato e in mezz'ora ha fatto il devasto. Parte dalla panchina e non fa storie, entra in campo e sforna 2 assist in 2 partite. Giocatore esemplare per atteggiamento dentro e fuori dal campo.

P.P.S. Pedro non tramonta mai.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Non male come inizio Sarri; ha ceduto al City nel CS, ma va detto che la squadra di Guardiola è probabilmente la più forte della Premier.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,172
Reaction score
2,965
vince anche ancora Don Maurizio...grande! prima o poi i tempi saranno giusti..io ti aspetto sulla nostra panca...prima o poi...
 
Alto
head>