Chelsea all'assalto di Sterling

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
60 sono troppi, a me è un giocatore che fa impazzire, mi piacciono molto i giocatori con quelle carateristiche
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Il Chelsea, secondo il Daily Express, su espressa richiesta di Josè Mourinho, vorrebbe presentare un'offerta pari a 60 mln di euro per Raheem Sterling (di ruolo ala), stellina del Liverpool classe '94, esploso l'anno scorso alla corte di Rogers.

Forte, ma 60 milioni sembrano eccessivi. Magari tra qualche anno la cifra sarà adeguata
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,219
Se va a Londra ora, con tutta quella concorrenza, si brucia. Farebbe bene a rimanere a Liverpool.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,619
Reaction score
4,777
Se va a Londra ora, con tutta quella concorrenza, si brucia. Farebbe bene a rimanere a Liverpool.

Per me gioca titolare a destra. Schrulle o come si scrive non mi convince, è ottimo a partita in corso ma dal 1' boooh...Comunque con Hazard e Sterling in bocca al lupo ai terzini avversari :fuma:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,219
Per me gioca titolare a destra. Schrulle o come si scrive non mi convince, è ottimo a partita in corso ma dal 1' boooh...Comunque con Hazard e Sterling in bocca al lupo ai terzini avversari :fuma:

Ehhh ma Shurle è un giocatore fantastico, non sarà spettacolare, ma è il classico giocatore che ogni allenatore vorrebbe.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Se va a Londra ora, con tutta quella concorrenza, si brucia. Farebbe bene a rimanere a Liverpool.

Ma infatti, cosa va a Londra a fare? Può benissimo consacrarsi a livello mondiale giocando costantemente a Liverpool.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Per farlo giocare dove esattamente? Hazard e Oscar sono inamovibili, giustamente Schurrle e William non bastano. In tutto questo Salah vedrà il campo col binocolo.
 
Alto
head>