Chelsea, affare quasi fatto per Cuadrado

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Come riporta la Gazzetta dello Sport, il Chelsea di Mourinho sarebbe vicinissimo all'ingaggio di Cuadrado della Fiorentina. L'agente del giocatore colombiano, è volato in Inghilterra e ha raggiunto l'accordo coi Blues.
Resta da sistemare l'accordo coi Della Valle, che non si smuovono dai 35 milioni della clausola di rescissione, mentre il club di Abramovich offre 28.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,578
Reaction score
4,724
Li' a destra è decisamente più utile di quel cesso di Willian. Sarebbe un buon upgrade per Mourinho..
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Come riporta la Gazzetta dello Sport, il Chelsea di Mourinho sarebbe vicinissimo all'ingaggio di Cuadrado della Fiorentina. L'agente del giocatore colombiano, è volato in Inghilterra e ha raggiunto l'accordo coi Blues.
Resta da sistemare l'accordo coi Della Valle, che non si smuovono dai 35 milioni della clausola di rescissione, mentre il club di Abramovich offre 28.

Se non pagano i 35 non si muove, semplice.

Può anche valerli, ma sinceramente non lo vedo bene al Chelsea.
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,351
Reaction score
108
Non ho mai capito cosa ci vedono in Cuadrado..buon giocatore ma nulla di eccezionale a parer mio...un vero fuoriclasse alla viola avrebbe fatto sfracelli...e nn mi pare ne abbia fatti...
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Come riporta la Gazzetta dello Sport, il Chelsea di Mourinho sarebbe vicinissimo all'ingaggio di Cuadrado della Fiorentina. L'agente del giocatore colombiano, è volato in Inghilterra e ha raggiunto l'accordo coi Blues.
Resta da sistemare l'accordo coi Della Valle, che non si smuovono dai 35 milioni della clausola di rescissione, mentre il club di Abramovich offre 28.

Possono prenderlo dai Soldi di Schurrle che sta spingendo per andare al wolfsburg, il wolfsburg offre 30 milioni.
 

Nicco

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,365
Reaction score
6
Gente Cuadrado è forte, ha margini di miglioramento incredibili perché i suoi problemi sono di testa e idea di gioco! Il calciatore c'è!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>