Chelsea: 40 milioni di euro per Romagnoli. Si decide cosa fare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
201,670
Reaction score
26,351
Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, il Chelsea, nella giornata di mercoledì 24 agosto, recapiterà al Milan un'offerta di circa 40 milioni di euro per Romagnoli. La sfera tecnica del club, Galliani e Montella, giudica incedibile Romagnoli ma l'offerta verrà portata a Fininvest ed ai cinesi che decideranno se accettare o meno la proposta del club inglese
 
K

kolao95

Guest
Stravedo per lui, ma a quelle cifre ci penserei seriamente, a patto che i soldi ovviamente vengano reinvestiti su un altro centrale e su un centrocampista.
A noi servono certezze, Alessio al momento lo è solo a tratti.
 

sion

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,211
Reaction score
315
Musacchio e paredes o badelj e può andare per 40
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
40 milioni, e il 30% dell'eccedenza va alla roma. Quindi il 30% dei 15 milioni sono 5. Con 35 milioni chi prendi di meglio? Musacchio? Rodrigo caio che arriva tra quattro mesi? Mah. Io a meno di 60 milioni non apro nemmeno la trattativa
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Al netto dei bonus alla Roma, 36 milioni circa.
No grazie. Se Bailly ne vale 40 e Stones 55, il suo valore è almeno 50 milioni allora. Ma dato che non lo vogliamo vendere, a 60 possiamo ragionarci su
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
201,670
Reaction score
26,351
E' tutto fuorchè una certezza ma io sono sicuro che con Conte le possibilità di diventare un giocatore importante aumenterebbero sensibilmente.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
40 milioni, e il 30% dell'eccedenza va alla roma. Quindi il 30% dei 15 milioni sono 5. Con 35 milioni chi prendi di meglio? Musacchio? Rodrigo caio che arriva tra quattro mesi? Mah. Io a meno di 60 milioni non apro nemmeno la trattativa

This.
 
K

kolao95

Guest
E' tutto fuorchè una certezza ma io sono sicuro che con Conte le possibilità di diventare un giocatore importante aumenterebbero sensibilmente.

Sì, come minimo ripercorrerà le orme di Bonucci. Boh, sono combattuto sinceramente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>