Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 23 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 227
    Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Smarx10 Visualizza Messaggio
    Su donnarumma sono d'accordo. Ma se la cessione di Romagnoli ci permette di avere giocatori che possono essere più pronti di lui io non vedo perchè non si possa vendere. La verità è che Alessio è un buon giocatore in questo momento, nulla di più. Può diventare il nuovo Nesta ma anche il nuovo Ranocchia, quindi se dovessero piovere vagonate di milioni (almeno 60) per lui non vedo perchè non lasciarlo partire.
    Per favore... Romagnoli e un 95 ripeto un 95 che ha dimostrato sul campo che puo tranquillamente essere titolare nel Milan e poi col merito di farlo giocando insieme a gente del calibro di capitano Montolivo... poi quella storia che vendere Alessio ci permette di avere giocatori che possono essere più pronti di lui sono balle semplicemente balle.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da Smarx10 Visualizza Messaggio
    Ho specificato che la cessione di Romagnoli avrebbe senso solo se accompagnata da acquisti che possano migliorare la squadra. Se coi milioni di Romagnoli prendi Musacchio e Rodrigo Caio più un centrocampista non vedo perchè non vada bene come cessione.
    si come dc sinistro chi gioca? Musacchio e Rodrigo Caio non sono mancini

Member L'avatar di gabuz
    Io tutto sto talento in Romagnoli fatica ancora a vederlo...

Senior Member L'avatar di DeviLInsideMe
    Citazione Originariamente Scritto da gabuz Visualizza Messaggio
    Con montolivo avanti faticherei a vedere classe anche in sergio ramos
    Once a Bull always a Bull.

ACM1899

Member L'avatar di gabuz
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    Costacurta-Baresi. Nessuno era mancino. Non mi pare sia andata male.
    Non è un problema così grande. Basta che siano forti. Se poi uno è mancino meglio

Citazione Originariamente Scritto da Chrissonero Visualizza Messaggio
    Per favore... Romagnoli e un 95 ripeto un 95 che ha dimostrato sul campo che puo tranquillamente essere titolare nel Milan e poi col merito di farlo giocando insieme a gente del calibro di capitano Montolivo... poi quella storia che vendere Alessio ci permette di avere giocatori che possono essere più pronti di lui sono balle semplicemente balle.
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    Ma infatti ho detto che SOLO SE la sua cessione dovesse essere accompagnata da acquisti che sopperiscono alla sua partenza allora avrebbe un qualche senso. Altrimenti sono felicissimo che resti, nessuno qui lo mette in discussione.

Il centrale sinistro di difesa non deve essere mancino per forza. Thiago Silva e nesta giocavano insieme ma nessuno era mancino, non è obbligatorio averne uno mancino. L'importante è saper giocare nel proprio ruolo.

Member L'avatar di gabuz
    Citazione Originariamente Scritto da DeviLInsideMe Visualizza Messaggio
    Con montolivo avanti faticherei a vedere classe anche in sergio ramos
    Non c'entra. Anche Maldini ha giocato coi cessi e ha fatto stagioni negative, ma come singolo restava Maldini.
    Panucci, tanto per dirne uno, a 19 anni nel Genoa si vedeva già che era forte forte.
    In Romagnoli non vedo né un fenomeno né un difensore degno di essere ricordato. Sicuramente mi sbaglierò però, non sono mica infallibile

Senior Member
    E cosa mi dici del talento di John Stones appena pagato da uno come Guardiola 55 mln di euri?

Member L'avatar di ralf
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Stones,molto simile a Romagnoli per età,fisico e caratteristiche,si è mosso per 55 milioni dopo una stagione pessima. 40 milioni sono un insulto.
    Quoto, con i prezzi che girano in Premier, Stones(65m) e koulibaly(55m), come minimo ci devono dare 60m o 40+ Christensen che è in prestito al Gladbach. Per me alla fine vendono De Sciglio alla Rube.
    Talent wins games, but teamwork and intelligence wins championships.
    - Michael Jordan

Senior Member
    Non c'entra. Anche Maldini ha giocato coi cessi e ha fatto stagioni negative, ma come singolo restava Maldini.
    Panucci, tanto per dirne uno, a 19 anni nel Genoa si vedeva già che era forte forte.
    In Romagnoli non vedo né in fenomeno né un difensore degno di essere ricordato. Sicuramente mi sbaglierò però, non sono mica infallibile
    Perfavore Paolo Maldini a quella età giocava con uomini e campioni veri... e non ditemi che quello non e importante per un giovane di 20 anni.

Pagina 6 di 23 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.