Chelsea: 40 milioni di euro per Romagnoli. Si decide cosa fare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Non è che stanno vendendo Maldini o altro. Le cessioni importanti ci possono stare, se sostituite decentemente. Servirebbe un DS capace di saper rimpiazzare un giocatore venduto a tanto con altri giocatori dallo stesso potenziale a costo inferiore (un po' quello che ha fatto sabatini negli scorsi anni portando Nainggolan, Pjanic, Strootman, Paredes, Manolas ecc.). Questo non vuol diventare un mercato continuo in cui appena un giocatore esplode lo si vende. Quello assolutamente no. Io personalmente non voglio la cessione di Alessio, a meno che non arrivi un'offerta superiore ai 60. Coi 50 milioni che incasseremmo si potrebbero fare 2-3 acquisti di livello, e questa non sarebbe così brutta come opzione. Poi se rimane va bene lo stesso
No mi dispiace, questo discorso va bene per la Roma di Pallotta, per De Laurentis, ecc. Per lo Staro cinese no. Ergo non sarebbe lo stato cinese ma un agglomerato di Tohir. Allora vendiamo anche Donnarumma, prendiamo tipo sportiello e investiamo il resto sul centrocampo, ma capisci bene che stai vendendo più di un giocatore, vendi un simbolo.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,823
Reaction score
3,577
40 non sarebbero neanche pochi ma:
1) come li impiegherebbe il pelato i 40 milioni?.........paura........
2) Stones 55? Allora almeno altrettanti per Romagnoli, anzi di più visto che siamo a fine mercato.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
No mi dispiace, questo discorso va bene per la Roma di Pallotta, per De Laurentis, ecc. Per lo Staro cinese no. Ergo non sarebbe lo stato cinese ma un agglomerato di Tohir. Allora vendiamo anche Donnarumma, prendiamo tipo sportiello e investiamo il resto sul centrocampo, ma capisci bene che stai vendendo più di un giocatore, vendi un simbolo.
Quoto, vero che i cinesi non sono ancora arrivati ma una cessione così importante a due mesi dal closing non lascerebbe presagire nulla di buono, anzi, sarebbe un segnale bruttissimo.
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
No mi dispiace, questo discorso va bene per la Roma di Pallotta, per De Laurentis, ecc. Per lo Staro cinese no. Ergo non sarebbe lo stato cinese ma un agglomerato di Tohir. Allora vendiamo anche Donnarumma, prendiamo tipo sportiello e investiamo il resto sul centrocampo, ma capisci bene che stai vendendo più di un giocatore, vendi un simbolo.

Su donnarumma sono d'accordo. Ma se la cessione di Romagnoli ci permette di avere giocatori che possono essere più pronti di lui io non vedo perchè non si possa vendere. La verità è che Alessio è un buon giocatore in questo momento, nulla di più. Può diventare il nuovo Nesta ma anche il nuovo Ranocchia, quindi se dovessero piovere vagonate di milioni (almeno 60) per lui non vedo perchè non lasciarlo partire.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Ma poi scusate per koulibaly hanno rifiutato 55 e noi dovremmo vacillare per 40? Ma che ha koulibaly più di romagnoli?
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,790
Reaction score
338
Quoto, vero che i cinesi non sono ancora arrivati ma una cessione così importante a due mesi dal closing non lascerebbe presagire nulla di buono, anzi, sarebbe un segnale bruttissimo.

Per me dietro di tutto questo c'e la fininvest e il bilancio.. quelli maledetti non hanno potuto vendere Bacca e ora sotto con Romagnoli, di questa storia capiremo un po' chi sono i nostri cinesi.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Su donnarumma sono d'accordo. Ma se la cessione di Romagnoli ci permette di avere giocatori che possono essere più pronti di lui io non vedo perchè non si possa vendere. La verità è che Alessio è un buon giocatore in questo momento, nulla di più. Può diventare il nuovo Nesta ma anche il nuovo Ranocchia, quindi se dovessero piovere vagonate di milioni (almeno 60) per lui non vedo perchè non lasciarlo partire.
Quello si può vendere per raccimolare soldi, quell'altro non è congeniale... E noi giochiamo con paletta e Rodrigo ely... Ma che stabilità economica possono dare sti cinesi agli occhi di tutti vendendo un classe '95? Uno dei migliori prospetti nel suo ruolo?
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,149
Reaction score
711
Solo prendendo in considerazione questa offerta ridicola si capiscono le reali ambizioni di questa ex società
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Quello si può vendere per raccimolare soldi, quell'altro non è congeniale... E noi giochiamo con paletta e Rodrigo ely... Ma che stabilità economica possono dare sti cinesi agli occhi di tutti vendendo un classe '95? Uno dei migliori prospetti nel suo ruolo?

Ho specificato che la cessione di Romagnoli avrebbe senso solo se accompagnata da acquisti che possano migliorare la squadra. Se coi milioni di Romagnoli prendi Musacchio e Rodrigo Caio più un centrocampista non vedo perchè non vada bene come cessione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>