Chelsea: 40 milioni di euro per Romagnoli. Si decide cosa fare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nicktedo81

New member
Registrato
7 Luglio 2016
Messaggi
144
Reaction score
5
Ma scusa solo a livello tecnico-tattico?
Caio, Musacchio e kovacic/paredes sono comunque giocatori giovani di cui due pronti ad esplodere e Musacchio che è già pronto.
Per me sarebbe una buona operazione anche se mi dispiacerebbe molto per Alessio.. comunque di Galliani non mi fido voglio vedere prima quei 3 o equivalenti a Milanello poi dopo si fa partire Romagnoli eventualmente..un po' come ha fatto la juve con Pogba.

Si intendevo la stessa cosa tua..anche a me piace tantissimo Romagnoli..e a livello di immagine e di messaggio sarebbe un brutto colpo..ma se avessi la certezza di quei 3...mi dispiace ma lo farei subito...sistemi difesa e centrocampo...e Caio è in prospettiva forse è anche piu forte di Alessio..
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,803
Reaction score
390
Gazzetta dello Sport: in giornata arriverà la seconda offerta del Chelsea per Romagnoli di circa 35 milioni ma verrà rispedita al mittene, GAlliani non ha nessuna intenzione di cedere il giocatore.

Signore mio dio ... dimmi che i comunisti mangia bambini cinesi appena ricevuta la notizia dela possibile cessione di romagnoli, hanno alzato il telefono e detto.... " adliano non plovale nemmeno a pensarci di vendele alessio ".

Ti prego... fa che sia andata così.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,719
Reaction score
564
Signore mio dio ... dimmi che i comunisti mangia bambini cinesi appena ricevuta la notizia dela possibile cessione di romagnoli, hanno alzato il telefono e detto.... " adliano non plovale nemmeno a pensarci di vendele alessio ".

Ti prego... fa che sia andata così.

* Pensalci :)
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,965
Reaction score
2,578
Io non ho più parole. Da oggi perdo ogni speranza.
P.S. chi pensa che i soldi verranno reinvestiti bene, dovrebbe ricordarsi che i soldi li spende adriano galliani, che ha meno di una settimana di tempo e che le altre volte che ha incassato gruzzoli del genere, ne ha investiti meno della metà per giocatori spesso imbarazzanti...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,880
Reaction score
27,256
Peppe Di Stefano: sta per arrivare l'offerta del Chelsea, da 40 milioni di euro, per Romagnoli. Il Milan non vuole cedere i giovani ma il sacrificio di Romagnoli permetterebbe di fare mercato, di acquistare un nuovo difensore ed anche un centrocampista. Quando arriverà l'offerta del Chelsea, che si preannuncia importanti, vedremo quale sarà la risposta della dirigenza attuale e dei cinesi.



.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,968
Reaction score
1,192
da 50 in su ... se proprio proprio ... ma possibile che non si possa aspettare gennaio o il prossimo mercato ? tanto la squadra va rivoltata ... secondo me ... quindi a che pro ? tanto in champions non ci vai cmq .... e in europa league te la giochi anche adess così come sei ....
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,076
Reaction score
1,799
ehm...no...fino a quando tu non compri la Ferrari ma "promettti" di comprarla, io con la mia Ferrari ci faccio quello che voglio, se vuoi ti informo del fatto che ci metto i sedili della panda e tu se vuoi detrai quella somma.da quello che mi devi, oppure puoi sempre girare i tacchi e andare via., ma fino al passaggio di proprietà la Ferrari è mia e guai a chi me la tocca...

p.s. i cinesi acquistano lo stato patrimoniale, non il.conto economico. Romagnoli è nello stato patrimoniale per 20 milioni, ma se lo vendi a 50 generi 50 milioni di credito che tradotto sono 30 milioni in più nelle casse di Fininvest.

ai cinesi poco cambia, lo ripeto, loro comprano a 740 debiti compresi.

lo ripeto, Galliani e Berlusconi sono capaci di svendere tutti per prendere 11 Brocchi e intascare il malloppo lasciando le ceneri ai cinesi ed i cinesi più di tanto non possono fare...

guarda che è stato firmato un preliminare, dove c'è scritto cosa possono o non possono fare. Altrimenti sei tu che vendendo i sedili stai violando il contratto di acquisto e mi paghi una penale.
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
calcolando la percentuale che dobbiamo dare alla roma per meno di 50 non lo cederei...ma si sa come è fatto galliani...la cosa cmq che fa più paura non è tanto la cessione di Romagnoli ma come verrebbero spesi quei soldi...Musacchio Paredes e un centrale in prestito tipo Mangala non sarebbe male...ma galliani prenderebbe Rincon de Maio e qualche altro ces.sazzo del genoa o di procuratori amici suoi...quindi spero che non succeda nulla e che si resista a quest'offerta...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>