Chelsea: 40 milioni di euro per Romagnoli. Si decide cosa fare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ah, quindi dobbiamo fare questa grandissima stronzat-a? Vai condor, fai danni e macelli fino alla fine, fino alla fine! Devi infartare prima delle fine del mercato!
 
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
1,275
Reaction score
13
Se dovessero per sbaglio cederlo a questa cifra vergognosa, Galliani sarebbe da impalare, ed in più mi verrebbero grossi, grossi dubbi su questi cinesi (sempre se hanno la facoltà di decidere)

Non è appurato che i cinesi non hanno facoltà di intervenire fino al closing?
Al di là delle favole che ci raccontano, intendo.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,250
Reaction score
26,574
Peppe Di Stefano: sta per arrivare l'offerta del Chelsea, da 40 milioni di euro, per Romagnoli. Il Milan non vuole cedere i giovani ma il sacrificio di Romagnoli permetterebbe di fare mercato, di acquistare un nuovo difensore ed anche un centrocampista. Quando arriverà l'offerta del Chelsea, che si preannuncia importanti, vedremo quale sarà la risposta della dirigenza attuale e dei cinesi.

Non lo ripetiamo più. Quotate le news.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Peppe Di Stefano: sta per arrivare l'offerta del Chelsea, da 40 milioni di euro, per Romagnoli. Il Milan non vuole cedere i giovani ma il sacrificio di Romagnoli permetterebbe di fare mercato, di acquistare un nuovo difensore ed anche un centrocampista. Quando arriverà l'offerta del Chelsea, che si preannuncia importanti, vedremo quale sarà la risposta della dirigenza attuale e dei cinesi.
Non è appurato che i cinesi non hanno facoltà di intervenire fino al closing?
Al di là delle favole che ci raccontano, intendo.
I cinesi devono dare il loro assenso per ogni operazione, sia in entrata che in uscita. Un conto però è non voler anticipare soldi prima di avere la certezza matematica di essere proprietario (posso anche accettare un mercato fatto con due euro quindi), un altro è acconsentire a vendere i migliori talenti della rosa come una Roma qualsiasi. È inconcepibile che possano acconsentire a questa roba (se hanno un minimo di ambizione e disponibilità economiche intendo).
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Se compro una ferrari , ma mentre facciamo il passaggio di proprietà inizi a vendermi gli interni ho diritto di veto e come. Magari mi vendi i sedili e ci metti quelli della panda e il resto te lo tieni tu. Non funziona proprio così, devi lasciarmi lo stato economico della società che sto comprando pressocchè invariato, sia in positivo che in negativo.

Ecco perchè si lavora solo con prestiti con diritto (nemmeno obbligo) e i cinesbi devono avallare tutto.

ehm...no...fino a quando tu non compri la Ferrari ma "promettti" di comprarla, io con la mia Ferrari ci faccio quello che voglio, se vuoi ti informo del fatto che ci metto i sedili della panda e tu se vuoi detrai quella somma.da quello che mi devi, oppure puoi sempre girare i tacchi e andare via., ma fino al passaggio di proprietà la Ferrari è mia e guai a chi me la tocca...

p.s. i cinesi acquistano lo stato patrimoniale, non il.conto economico. Romagnoli è nello stato patrimoniale per 20 milioni, ma se lo vendi a 50 generi 50 milioni di credito che tradotto sono 30 milioni in più nelle casse di Fininvest.

ai cinesi poco cambia, lo ripeto, loro comprano a 740 debiti compresi.

lo ripeto, Galliani e Berlusconi sono capaci di svendere tutti per prendere 11 Brocchi e intascare il malloppo lasciando le ceneri ai cinesi ed i cinesi più di tanto non possono fare...
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
I cinesi devono dare il loro assenso per ogni operazione, sia in entrata che in uscita. Un conto però è non voler anticipare soldi prima di avere la certezza matematica di essere proprietario (posso anche accettare un mercato fatto con due euro quindi), un altro è acconsentire a vendere i migliori talenti della rosa come una Roma qualsiasi. È inconcepibile che possano acconsentire a questa roba (se hanno un minimo di ambizione e disponibilità economiche intendo).

Se hanno disponibilità economica, a gennaio te ne comprano 3 di Romagnoli...

tradotto, ai cinesi sembra non interessare il piazzamento in questa stagione, oramai è acclarato, ma Fininvest ha fame di soldi.

Tradotto: Se il Chelsea arriva con i soldi, Galliani impacchetta Romagnoli e lo spedisce, poi va dall'Inter e compra l'amico Ranocchia e va dal Genoa e prende Rincon...

E tanti saluti, lui scappa con il malloppo.
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, il Chelsea, nella giornata di mercoledì 24 agosto, recapiterà al Milan un'offerta di circa 40 milioni di euro per Romagnoli. La sfera tecnica del club, Galliani e Montella, giudica incedibile Romagnoli ma l'offerta verrà portata a Fininvest ed ai cinesi che decideranno se accettare o meno la proposta del club inglese

Così com'è scritto, sembra un affare chiuso, con tanto di "colpa ai cinesi", con Galliani che poverino non voleva cedere nessuno ma è stato obbligato dai cattivi uomini dagli occhi a mandorla...che interesse abbiano i cinesi non si sa, al massimo l'interesse a vendere giocatori è solo di una parte...
 
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
1,275
Reaction score
13
I cinesi devono dare il loro assenso per ogni operazione, sia in entrata che in uscita. Un conto però è non voler anticipare soldi prima di avere la certezza matematica di essere proprietario (posso anche accettare un mercato fatto con due euro quindi), un altro è acconsentire a vendere i migliori talenti della rosa come una Roma qualsiasi. È inconcepibile che possano acconsentire a questa roba (se hanno un minimo di ambizione e disponibilità economiche intendo).

Penso che la cosa sia assolutamente falsa, personalmente.
Il mondo dell'economia, a questi livelli, non ti permette MAI di fare operazioni del genere. Un conto è se sei Galliani che può fare le sue porcate godendo della demenza senile di B., un altro è un fondo di investimenti. Avessero potere decisionale, come minimo avrebbero preso la consulenza di 4-5 esperti di mercato (se non un equipe intera, scherziamo?) e avrebbero delegato a loro la propria posizione su questi argomenti.

Edit: è la mia personale posizione. Non riesco a concepire come nel passaggio di proprietà di una casa l'acquirente si disinteressi del fatto che il proprietario me la sta distruggendo nel frattempo.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
ehm...no...fino a quando tu non compri la Ferrari ma "promettti" di comprarla, io con la mia Ferrari ci faccio quello che voglio, se vuoi ti informo del fatto che ci metto i sedili della panda e tu se vuoi detrai quella somma.da quello che mi devi, oppure puoi sempre girare i tacchi e andare via., ma fino al passaggio di proprietà la Ferrari è mia e guai a chi me la tocca...

p.s. i cinesi acquistano lo stato patrimoniale, non il.conto economico. Romagnoli è nello stato patrimoniale per 20 milioni, ma se lo vendi a 50 generi 50 milioni di credito che tradotto sono 30 milioni in più nelle casse di Fininvest.

ai cinesi poco cambia, lo ripeto, loro comprano a 740 debiti compresi.

lo ripeto, Galliani e Berlusconi sono capaci di svendere tutti per prendere 11 Brocchi e intascare il malloppo lasciando le ceneri ai cinesi ed i cinesi più di tanto non possono fare...
Guarda che è stato firmato un contratto preliminare, Fininvest mica può fare quello che vuole. Se Romagnoli va via è perchè i cinesi hanno dato l'ok (e questo non è che me lo invento, lo riporta qualsiasi fonte giornalistica).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>